ma anche l'amica del tuo amico non era male [/quote] Non si dicono ste cose Non vedo l'ora di conoscervi a tutti e due, mi sa che siete una comica
Non si dicono ste cose Non vedo l'ora di conoscervi a tutti e due, mi sa che siete una comica[/quote] ma per me era piccolo pero' era una bella phiga scusate ma do a cesare quel che è di cesare
Non si dicono ste cose Non vedo l'ora di conoscervi a tutti e due, mi sa che siete una comica[/quote] digli a quel barbone di style di metter 50€ di benza e sett prox venite sù.. (se nn hai problemi)
ma per me era piccolo pero' era una bella phiga scusate ma do a cesare quel che è di cesare[/quote]la fame ti fà male.. sei cm guian.. basta che respira..
la fame ti fà male.. sei cm guian.. basta che respira.. [/quote] ehi ciccio la te piaseva mia azz te ghe gusti difficil osti a magari la te pias la .........................:wink:
ehi ciccio la te piaseva mia azz te ghe gusti difficil osti a magari la te pias la .........................:wink:[/quote] si io sn difficile cm ha qualcosa che nn và la scarto..