naturalmente scherzavo...e te,quale persona intelligente l'hai capito...:wink: approposito fai dare una controllata al tuo nick xke sei sempre ferma a 2 messaggi postati...:wink:
PETEREEEEEEEEE hai finito di spammare?????? vai un po' a lavorare che in questi giorni se in ogni topic.... sei peggio di Masa...... un bel cartellino a sto ragazzo no'??????????? GIORNO RAGA!!!!
ma che spammare...io do un apporto al forum...non so bene ma un qualche apporto lo do..vediamo..ci penso e te lo dico.. niente cartellini per me..son già bello riconoscibile così grazie
oddio ragazzi leggendovi mi sono ricordata del sogno che ho fatto stanotte...stavo camminando per strada e ad un certo punto per terra vedo un giornale, tipo quotidiano intitolato....PILOTOLO...e io immediatamente chiamo dragone e gli dò la notizia....non è possibile anche in sogno..
noooooo!!!!!!!!!!!!! che spettacolo!!!!! e drago che dice? ieri mini e style mi hanno fregato x 1 ora facevano finta di avere problemi di coppia.. medito vendetta..