ritieniti fortunato.. e mettila così: ti tvuole tenere a casa con lei, e tu falle pagà la penitenza:wink:
enno' visto che era il mio regalo di natale.......... oppure "cambio merceria perche' li ce sempre la tua amichetta che mi rompe",e' dalle medie che non ci parlo con questa "amichetta":wink: mi devo fermare?????????????
buona sera e benvenuti ad un'altra puntata di stranamore.. abbiamo oggi 1 coppia bella fresca di ancona..
noo e' assolutamente vero,non hai voluto niente visto che ti volevo comprare dei vestiti nuovi e non ci sei mai voluta venire a comprarli:wink:
Non c'è bisogno di litigare per ste cose .....Io mi riterrei fortunato ad avere una ragazza che mi vuole sempre a casa sua e un ragazzo(dico in generale perchè sono homo) che controlla la sua fidanzata e gli sta vicino :wink: ...
ragazzi xò i fatti vostri non li dite quà.. non ci devono riguardare.. xchè poi c'è sempre quello che nn capisce un tubo e spara consigli a destra e a manca..
no i vestiti li sceglievi tu come hai sempre fatto visto che quelli che piacevano a me non li hai mai comprati,e tutti gli uomini qua lo sanno cosa vuol dire andar a comprare i vestiti con la propria donna
style furbone che non sei altro è logico che una donna ti dirà non voglio niente. ma tu falle una sorpresa.. 1 braccialetto 1 collana non puoi andare a mani vuote..
Ragazzi noi stavamo scherzando alla grande, ridevamo come i matti quando scrivevamo ste cose visto che stiamo qui in ditta e non facevamo niente abbiamo scherzato così:wink: