e no eh........ e mica se po' parlare sempre di macchine.......:wink: la ragazza e' innamorata quando fa' cosi'
tranquillo pilo'.......:wink: non hai detto niente di male e' mini che oggi scherza particolarmente tanto....... e sai come e' quando le donne scherzano,meglio lasciarle stare,visto che seno' mi sbrontola sempre
dovreste aprirvi 1 topic x le vostre sfuriate.. ehh ehh.. posso schierarmi con style x solidarietà? no xchè ha detto 1 cosa sulla quale concordo..
si xchè adesso ti insegno una cosa.. le donne son come una caffettiera quando arrivano in temperatura borbottano e rognano.. però poi quando si raffreddà 1 pò ti "bevi un caffè eccellente" ... non sò se mi sn spiegato....
io invece mi schiero con Mini per solidarietà feminile e perchè gli uomini gelosi proprio non li sopporto
noooo mamma nooo nn mi può fare questo... abbandona suo figlio? non possiamo metterci contro sennò diamo dimostrazione che non siamo 1 famiglia unita..
io non sono geloso,non mi piace essere preso in giro,perche' MINI ha comprato la playstatio3 per farmi stare a casa con lei,dopo sono io ad essere geloso vero???? questa e' una delle cose che ha fatto lei ce ne sono molte altre ancora:wink: