storia troppo lunga.... certo, perdere sul campo da più gloria che perdere per rinuncia.... ma se conosco già l'esito.... aaaaa devo raccogliere le idee.... ok, susy dice vai anche quando lei ti dirà di no, non mollare cmq..... forse ha ragione ma quante speranze ho di farle cambiare idea???? eppure o io certe vibrazioni le ho sentite... giuro solo amicizia non mi convince, che non fosse innamoramento folle si ok, ma addirittura solo amicizia... mha boh
prima di perdere per rinuncia mi faccio prete..... ascolta me. Fregatene di tutto e tutti!!! LOTTA!!!!! SEMPRE!!!
[quote="Claudiana";1745984]hei...ci sn anche io! "Claudiana" !!! Stavo proprio a domandarmi se fossi l'unica qui e invece no...Mi FA PIACERE![/quote] ah sì?? ma brava brava brava !!!!! http://www.youtube.com/watch?v=k44iGK5b1pU
brown la strada da percorrere può essere molto dura e faticosa ma se senti che ne vale veramente la pena non ti fermare perchè poi te ne pentiresti.come farle cambiare idea?l'arma migliore è la semplicità, devi riuscire a passare con lei dei momenti splendidi, devi farla stare bene, solo così lei capirà se sei tu quello che vuole..non serve che prepari cene da mille e una notte, devi solo riuscire a passare più tempo possibile con lei e quindi metterla inb crisi..poi sentirà di sicuro la tua mancanza perchè con te sarà stata troppo bene!:wink:
Ahiaiai, sai che questo genere di suggerimenti, normalmente riflettono ciò tu vorresti che un uomo facesse con te.:wink: Dragone attento adesso abbiamo la chiave della porta di Susy
lui lo fa già con me, è attentissimo a tutte le mie esigenze e ogni momento passato assieme a lui è speciale!vedi io mi riferivo più che a altro a quello che ho fatto io per conquistare Dragone!c'ho messo tutta me stessa e ti giuro che non è stato facile, ma ne è valsa la pena e ora siamo assieme!:wink:
Scherzi? Questa per me è la sezione Goldie, senza offesa per altre ragazze del forum, Vi seguo sempre come un'ombra silenziosa ed incombente.