no aspetta, qui mica perdiamo la vita....... te devi andare a giocare le tue carte, anche se tutti ti dicono il contrario...potrai rimanere impressionato positivamente. è capitato anche a me nella vita di rimanere impressionato da una cosa che non mi apsettavo. vai brown non ti fare le pippe mentali....:wink:
ad oggi conosco la risposta! fonti attendibili (molto attendibili) mi hanno detto "lascia stare è solo amicizia".... ero quasi convinto del contrario mi era sembrato di percepire qualcosa nell'aria..... ma se mi fossi sbagliato? se avesse ragione questa persona?
hei...ci sn anche io! "Claudiana" !!! Stavo proprio a domandarmi se fossi l'unica qui e invece no...Mi FA PIACERE!
giustissimo, e poi come mi dice sempre dragone le cose sudate risultano essere sempre le migliori e dopo te le godi di più!!!!forza!!
[QUOTE="Claudiana";1745984]hei...ci sn anche io! "Claudiana" !!! Stavo proprio a domandarmi se fossi l'unica qui e invece no...Mi FA PIACERE![/QUOTE] nuova????il piacere è tutto mio!:wink:
chi l'ha detto? lei? molla solo quando te lo di ce lei..... lotta fino in fondo fino alla fine.....sempre!!!
[quote="Claudiana";1745984]hei...ci sn anche io! "Claudiana" !!! Stavo proprio a domandarmi se fossi l'unica qui e invece no...Mi FA PIACERE![/quote] benvenuta!
ti prego non ascoltere gli altri, lo sai quante volte persone che credevo amiche mi hanno detto..lascia perdere,è solo una sbandata, è solo amicizia...secondo me invece gli amici, quelli veri dovrebbero incoraggiarti e dirti: ok, se ci credi vai avanti!
per esperienza personale ti dico...non fermarti neanche se te lo dice lei..nel senso sei te che devi capire quando non c'è più nulla da fare, ascolta il tuo cuore!
la sua migliore amica cito: "Bruno, un consiglio, lascia stare, lei non lascerà mai il suo ragazzo, per farlo dovrebbe innamorarsi follemente di qualcuno e, mi dispiace dirtelo di te non lo è, con te è solo amicizia" onestamente non pensavo ad un innamoramento folle ma neanche che fosse solo amicizia, ero quasi convinto che qualcosa ci fosse, io l'aria l'ho sentita vibrare.... ma evidentemente ho sbagliato....eppure certe cose le senti caxxo....
quoto...mai fidarsi di "amici" soprattutto se magari interessati, cioè con un possibile conflitto d'interessi!!!
[quote="Claudiana";1745999]Ci sono anch'io...![/quote] oh che bello , in questi giorni è tutto un fiorire di nuove
ma scusa ma questa non è 1....quella hai già....ehm.... non penso sia solo amicizia no? lascia stare la sua migliore amica....potrebbe anche essere gelosa!!! vai di testa tua!!! a diritto!!!
no vi siete persi un passaggio :wink: con questa niente ehm....ho usato sempre il numero 1 perchè era cmq presente prima di 2.... scusate se vi ho fatto fare confusione (almeno mi son fatto una risata) l'1 dell'ehm non era per me..... abbiamo fatto ehm mentre lei era fidanzata insomma andava bene giusto per l'ehm.....
ma il passaggio di consegne del numero quand'è avvenuto? io invece avevo capito che questa 1 era quella 1 che emh..... ora ho capito meglio..... cmq non cambia niente...... vai sciolto a giocare le tue carte ripeto non hai niente da perdere, male che va non la vedei piu' cmq.....