Persone che riempiono di attenzioni una bella ragazza è pieno il mondo, non basta. Se ti lascia è perchè era attratta proprio dal fatto che non la facevi sentire importante. Si chiama potere, è una cosa complicata ma regola il mondo. Quando non c'è l'amore, si intende :wink:
nel poker però è anche una questione di c.ulo ..... e spesso vince chi bluffa meglio e non chi ha le carte migliori
Si ma chi ha la carte migliori magari bluffa peggio e passa perchè hanno da perdere qualcosa...... TU NON HAI NIENTE DA PERDERE..... non passare giocatela buttando giu' le carte......
thanks :wink: ho bisogno di essere caricato come il pupazzo di rambo.... avete presento quello che si carica a molla e poi cammina sparando all'impazzata
dai dai vedi di combinare una bella serata con lei e prova tu a stuzzicarla un po :wink: :wink: :wink:
lo so, è vero che non ho niente da perdere.... la scimmia per lei mi è scattata adesso (nonostante abiba sempre provato qualcosa) perchè ho fatto mente locale e ho realizzato che fra qualche mese se non faccio qualcosa lei esce dalla mia vita... e poi magari fra qualche anno si sposa... e io rischio di essere anche invitato... non ci sono dubbi che mi butterò..... anche se come ho detto secondo me si farà una grassa risata
Bruno è un bel ragazzo... e con le donne ci sa fare :wink:... un giorno in un post l'ha anche scritto ed io lo reputai per questo
grazie troppo gentile, l'avessi io questa sicurezza su me stesso...lo so che lo dici perchè è così che si fa quando una persona ha bisogno di essere incoraggiata ma ti ringrazio ugualmente :wink: .... però mi sfugge il post
la sicurezza su noi stessi è quello che conta se ti fai vedere debole è finita con cio non voglio dire che devi essere cattivo ma fermo e sicuro cio che dici e cio che fai :wink: :wink: :wink: :wink: la sicurezza l'acquisisci con il tempo e con un po di esperienza :wink: :wink: :wink:
no ma ti dirò io mi sto divertendo non sono certo li a strapparmi i capelli dalla disperazione, (dai messggi non si capisce ovviamente) ma per la metà del tempo che dedico a pensare a questa cosa rido come un pazzo pensando alla follia che sto per fare.... quando le dirò tutto in faccia.... lei so per certo che entrerà in una confusione assoluta e non dormirà per notti perchè con me son sicuro che ci sta bene (altrimenti non ci sono santi non ci verrebbe mica ci sono solo io che le chiedo di uscire però con gli altri non ci va, anzi certe volte mi racconta anche di come li scarica)... e cmq anche se non avesse mai pensato a me come un possibile suo compagno (ma secondo me pensare ci ha pensato) di fronte alla mia "dichiarazione" ci penserà e essendo completamente insoddisfatta e insicura del suo rapporto con il fidanzato entrerà in una confusione più totale...mentre io una volta scaricata la bomba sarò rilassato come dire "adesso la patata bollente te la prendi"
Anche io mi diverto molto quando faccio cose simili (e ne ho fatte...) a quella che stai per fare :wink:
Si ma il momento non lo devi decidere deve essere una cosa spontanea, non programmare tutto (come hai fatto per la serata con l'alra), sii te stesso e fatti valere:wink:
nono, non programmo niente...... ci sono un paio di cose che dobbiamo fare, devo portarla in un posto che le ho promesso (non sa neanche dove) le ho detto devo farti vedere un posto che ti piacerà, è una sorpresa.... e lei mi fa "ok ci sto dopo gli esami ci sono" ..... e forse l'8 che è il mio compleanno viene con me all'xdrivetour ma non è sicuro (vorrebbe ma c'è il discorso fidanzato)..... cmq ci sono queste cose in ballo più sicuramente altre cose... quando ci sarà il momento giusto e mi verrà voglia staccherò la bomba