Il 3d delle donne del forum

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da goldie, 5 Settembre 2007.

1. ministyle

ministyle Collaudatore

266
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel

Io non credo se una donna cerca un certo tipo do rapporto con un altro uomo è perchè tra lei e il suo fidanzato c'è qualcosa che non va:wink:

2. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.602
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    9.229.868
    330ci SMG (e46)
    addirittura! non esageriamo, diciamo che ne ho viste un po' (qualcuna in prima persona :()

per fortuna c'è gente che si comporta però in maniera diametralmente opposta, questo non traspariva dal mio intervento, non vorrei passare per un pessimista disilluso :wink:

certo, è fuori di dubbio, ma in questi casi ci si dovrebbe comportare lealmente e mettere le cose in chiaro,
    cosi facendo lei lo sta cornificando alla grande, non è necessario andare a letto con un altro per tradire.

3. ministyle

ministyle Collaudatore

266
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel

Su questo sono d'accordo con te:wink: però non è facile lascire il propio fidanzato dopo tanti anni

4. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    Bravo, questi sono i miei dubbi principali, concordo (a parte lo scherzetto perchè lui oltretutto è brutto più brutto di me)....

il punto è come lo capisco se le interesso o se sta facendo i comodi suoi??

il punto secondo: perchè una bella ragazza intelligente come lei dovrebbe stravolgere la sua vita per uno brutto come me?

ma il punto cruciale è questo, lei fra 6 o 7 mesi si laurea e torna al suo paese (che è solo a 80km dal mio) ma li ovviamente non ci vediamo, ci vediamo quando è nell'appartemento a Torino da sola.... quindi cmq la perderei e allora persa per persa forse vale la pena provare a salire sul treno.... non lo so devo raccogliere le ideee :rolleyes:

5. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    a PS: si ci starei con lei perchè ha dei valori per come va la storia con il ragazzo lei in base a questi valori ci ha provato a tenerla in piedi... ora se ne sta fregando, ma cmq non va oltre un tot, fidati che potrebbe trombarsi mezza università in settimana e arrivare il w-e a casa e fare la fidanzatina perfetta ma non lo fa anzi e fin troppo seria sotto certi aspetti

6. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.508
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    ah brown ma cosa hai da perdere?
    io a volte non ti capisco.
    vai a giocare le tue carte e fatti meno pippe mentali...
    se non ci provi non saprai mai se ci sta......e cmq non ci viene con te
    se ci provi e non ci sta non hai perso niente, tanto anche non provandoci...il risultato è lo stesso.
    se ci sta tutto di guadagnato, e potresti aver trovato la ragazza giusta!
    consiglio da amico
    ciao
    Nicco

7. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.602
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    9.229.868
    330ci SMG (e46)
    punto uno: boh!? (sono stato di aiuto? :D)

punto due: la bellezza (o come ti definisci tu, la bruttezza) è un fattore molto influenzato da parametri soggettivi. e non credere che a tutte serva il fotomodello di turno.
    ma il motivo principale per cui una bella ed intelligente potrebbe mettersi con uno che si sente brutto è proprio quel sentirsi brutto, che in primo luogo non te la fa tirare come se fossi l'unico pisello ancora in funzione sulla faccia della terra, e qualcuna ancora apprezza chi non se la mena, ed in secondo luogo, non facendo leva sulla tua bellezza, sicuramente metti in mostra qualcosa qualche aspetto del tuo carattere (non credo che quando sei in compagnia femminile, ti presenti e dici "ciao sono bruno, sono brutto e perciò mi levo dai coglioni") che sicuramente ha attratto lei e le altre che hai avuto.

ah. quello nel mio avatar sono io, non certo un adone :) ma cmq le mie soddisfazioni me le sono tolte :D:D

8. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0

no che c'entra anche io ho le mie storie...con lei mi sento non adeguato perchè lei è esattamente la donna che ho sempre cercato, è bella (almeno per me) è intelligente, simpatica ecc ecc cioè è così come l'ho sempre sognata.....

quando sono con lei sono tutt'altro che pessimista, lei sale in macchina con me e inizia a ridere (per le scemenze che le dico e per come scherziamo) e smette di ridere solo quando scende.... però nonostante scherziamo tantissimo riusciamo sempre quando stiamo insieme a passare magari mezz'ora a parlare di cose serie, magari si confida con me su problemi familiari, o mi racconta del fidanzato ecc ecc..... facciamo anche i pettegoli su alcuni conoscenti comuni.... non so, mi sembra impossibile che Lei, che è la ragazza che ho sempre sognato decida di buttare all'aria la sua vita per me.... sarebbe tutto troppo perfetto e no credo in queste cose ....

9. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Bella domanda, è successo anche a me :biggrin:

Però se una donna ti ama veramente ti da una seconda chance, e cerca di comprendere la ragione di alcune tue scelte. Se non lo fa (come è avvenuto nel mio caso), quella donna non ti ha mai amato.

:wink:

10. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.754
    863
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    mah, io credo non ci si senta mai totalmente adeguati fisicamente :sad:, o per lo meno questo succede a me, soprattutto quando la persona con cui ci si confronta, che ci attrae, ci appare perfetta :biggrin: . Ci sarà sempre intorno qualcuno più bello, interessante o intelligente di noi :rolleyes:.
    Solo l'amore, letto negli occhi di ci ama, ci fa sentire perfetti :mrgreen:

11. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0

mha, sarà... secondo me non ho capito una mazza e quando sgancerò la bomba (perchè tanto la sgancerò e solo questione di tempo e di prendere il momento giusto) mi riderà in faccia.... :rolleyes: ma tant'è.....

12. *Niccolò*

9.508
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    secondo me non è vero che non ti ha mai amato,
    ti amava e non ti ama piu'.....parlo per esperienza vissuta dei miei!!

13. *Niccolò*

9.508
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    impossibile non esiste, se ti vorrà saprà quel che risponderti quando le parlerai!!!!

14. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    concordo in pieno
    brown parti e vai :wink:
    poi vedendo l'avatar non mi sembra che sei cosi male :wink:
    (parere maschile)

15. ministyle

ministyle Collaudatore

266
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    Seconod me non è così, se tu stai con una ragazza e non gli fai mai capire quanto è importante per te, poi arriva un'altro che la riempe di attenzioni e complimenti, tu che faresti??????????????:wink:

16. *Niccolò*

9.508
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    non è detto.....gioca le tue carte.....poi vediamo!!
    al poker non c'è una formula assoluta di vittoria....qui uguale...:wink:

17. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Dipende quanto tempo passa da quando la lasci a quando provi a spiegarle le cose.

Chi non sa perdonare, non sa neppure amare

18. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    se cè del feeling tra due persone lo si capisce da entrambe le parti :wink:

19. ministyle

ministyle Collaudatore