Sei venuto in vacanza qui, numana sta vicinissimo a casa mia, è un posto bellissimo, quando sei venuto?
vero anke qst.. cmq l'esperienza insegna e quindi ti fa ragionare meglio e capire chi hai di fronte.. xciò selezioni le persone e cm vedi che non ti quadra qualcosa cambi spiaggia..
mah 2/3 aNNI Fà alla spiaggiola.. 1 mia ex aveva la casa li allora ci andavamo.. che spettacolo.. la sera a porto recanati..
io invece ho la casa ai lidi di ferrara.. si non sarà il tuo mare ma è 1 spettacolo alla sera.. e poi la compagnia che ho là..
che fai la promotrice? bannatela!!! scherzo!!! io non ci sono mai stato....ma me lo hanno detto che è molto bello.
se posso permettermi di dire la mia... ci sono 2 angoli di lettura della situazione (e di centinaia di situazioni equivalenti): il punto di vista del maschio coinvolto e quello della femmina (non utilizzo appositamente i termini uomo e donna). dal punto di vista tuo, se, come dici, hai deciso di vivere alla giornata sentimentalmente/sessualmente, allora cosa aspetti a ... (censura )... i segnali sono tutti sbilanciati verso il "ci sto" che verso il "ma che hai capito, tu per me sei come un fratello!". dal punto di vista femminile, per quel poco di esperienza che mi sono fatto, possono esserci due interpretazioni: 1) ci sta ed aspetta solo un tuo passo + deciso, e magari sarebbe disposta anche a intraprendere qualcosa di serio con te. 2) la tua amicizia gli torna utile, non voglio indagare sul perchè, ma in genere i motivi sono pochi: far ingelosire il chiochero ufficiale, avere sempre a disposizione un autista di riserva, avere chi la accompagna a fare shopping per non sobbarcare il chiochero ufficiale anche di questa incombenza, avere una "amica" del cuore con la quale confidarsi, ma senza rischiare che questa si trombi il fidanzato (e qui tu con un po' di stomaco potresti tirargli uno scherzetto memorabile ), etc. nella seconda ipotesi, come fare per tenersi stretta la tua amicizia? facendotela annusare di tanto in tanto, magari anche qualcosa in più, ma si tratta pur sempre di un guinzaglio. nel caso della prima ipotesi, dovresti quindi fare un bel respiro e passare all'azione, ma poi te la sentiresti di instaurare qualcosa di serio con una persona che sta trattando cosi il suo attuale chiochero? non dico che farebbe la stessa cosa con te, magari con lui lo fa perchè non si sente completamente coinvolta, ma lo sta pur sempre trattando da schifo. io personalmente non sopporto chi maltratta gli animali, figuriamoci chi tratta cosi gli esseri umani.