SI SI COME NO! .... e' facile parlare! ..... vorrei proprio vederti in una situazioone del genere cosa faresti! ... sopratutto se sei "cotto" di lei!. .. all'AMORE non si comanda!...
ahuahuahhiaiaahiaih .... nessuno conosce uno nei pressi di Torino bravo dove indirizzare brown? ... SCHERZO! ...
Ma perchè voi maschi vi accorgete, solo quando vi lasciate con le vostre donne, di quello che avete perso
mmmm bella domanda.....sinceramente io non so risponderti.... forse la routine ammazza un po la coppia dopo un po di anni.... e uno comincia a dare le cose per scontato.....che invece non lo sono assolutamente....
veramente io su tutte quelle che ho lasciato solo di una mi sn pentito ma siamo stati costretti a lasciarci.. non ci vedevami mai.. x il resto invece ho fatto le scelte giuste.. 1 era viziata e presuntuosa ma non aveva niente da dare alla relazione.. una era buona sapeva adattarsi agli altri e non era monotona ma ha fatto lo sbaglio di farmi fare il giro dei parenti già al 1° mese.. 1 altra era zozza e con un Q.I. pari a 10 :wink:
no vuol dire che è terrona e che aveva già programmato di andare giù in calabria saudita x l'estate con la sua famiglia..
non esiste.. specie se hai già fatto storie lunghe di qualche anno e sai come funziona la makkina dell'amore..