Il 3d delle donne del forum

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da goldie, 5 Settembre 2007.

1. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    lo so nicco, è mai mi sarei sognato di andare a rovinare una coppia felice.... l'amore non ha spiegazioni, è solo amore...... e cmq ho pieno rispetto, io non sfascio niente che non sia già rotto....:wink:

2. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.508
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    si hai ragione....però non l'ho mai fatto....

3. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Hai la mia solidarietà.

Ma non è il fidanzato che dovrai affrontare, secondo me, ma 1. Mi sono trovato nella tua situazione, quindi ti capisco, ricorda che è 1 che devi conquistare, il suo fidanzato non conta nulla :wink:

4. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0

ora ti mando un PM (certe cose non le scrivo più in pubblico) quando hai un minuto rispondimi se hai voglia altrimenti cestina,.... mi piacerebbe avere il tuo parere su certe cose :wink:

5. *Niccolò*

9.508
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    quoto purtroppo su questo non ci sono dubbi....
    tutti cadono sotto i colpi dell'amore....non c'è niente da fare....

6. ministyle

ministyle Collaudatore

266
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel

Stra quoto=D> =D> =D>

7. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.754
    863
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    :eek:

sembra scritto da tale goldie

:mrgreen:

8. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    si crescie e non sai quanto son cresciuto in questi mesi.... :wink: ora so cosa voglio e me lo vado a prendere

9. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0

ti ho mandato il PM magari vista la tua esperienza riesci a darmi qualche consiglio e da donna riesci a spiegarmi alcune cose :wink:

se hai voglia altrimenti cestina senza farti scurpoli :cool:

10. *Niccolò*

9.508
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    bella prova!!! =D> =D> =D> =D>
    le persone cosi determinate mi piacciono....

11. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    E' giusto, l'importante è che sia la stessa cosa che vuole anche lei :wink:

12. *Niccolò*

9.508
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    beh mi sembra il minimo...:wink:

13. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39

le donne sono come la minestra...per non scottarsi, bisogna prenderle in giro...

SPERO CHE QUESTA INNOCUA E UN POCO MASCHILISTA BATTUTA NON GENERI PROBLEMI ALL'UTENZA DI QUESTA DISCUSSIONE. QUALORA ACCADESSE, SONO PRONTO A CHIEDERE SCUSA E A RIMUOVERE IL POST.

14. QuartoSavona21

QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    quoto! alla fine il suo fidanzato sarà questione sua:mrgreen:
    cmq non arrenderti, alla fine mal che vada non avrai rimpianti e potrai dire "c'ho provato"

15. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    questo solo il tempo me lo dirà....per ora io le offro Brown così com'è senza artefizi e senza coreografie scenografiche, senza sfondi fatati e senza sfarzi luminosi.......

posti in cui sono stato con lei?

- pranzo in una pizzeria 19 euro in 2 (si mangia da dio ma il posto è quello che è)

- torta al cioccolato a casa sua fatta da lei io ho portato il vino da 2,50 euro al bennet

- passeggiata nel centro storico

- 12 cioccolattini artigianali comprati in un bar e mangiati passeggiando per negozi

e queste cose sono fantastiche perchè insieme ridiamo, scherziamo, ci prendiamo in giro... lei con me ride, si sfoga confidandosi, gioca mi prende in giro (mi chiama scemo) e mi mena a volte :D (tutto con una naturalezza che fa spavento)........

sai qual'è la verità? io non lo so se mi vuole o no..... di sicuro ci starà pensando.... spesso con varie scuse cerca il contatto fisico e chi ne sa dice che questa è una cosa importante perchè quando una donna cerca (con varie scuse) il contatto fisico vuol dire che in qualche modo le interessi..... detto questo dicevo non lo so dove andremo a finire e onestamente al momento non mi interessa... ripeto Brown è cambiato non fa più progetti e non pianifica più niente.... il Brown di adesso è molto carpe diem.... e quindi io per adesso "vado a cogliere la prima carpa".....

16. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    se una o due volte no ma se è un continuo è cosi:wink:

17. *Niccolò*

9.508
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    =D> =D> molto bene...

18. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0

infatti guarda:

- ho bevuto troppo...si mette sottobraccio
    - mi da una botta al ginocchio con la sedie.... inizia a massaggiarlo
    - le dico "occhio che diventa pericoloso"..... ride e dopo lo fa altre volte
    - passeggiamo, le faccio una battuta..... mi da una spinta
    - passeggiamo e per scherzare mi taglia la strada venendomi addosso
    - siamo seduti e per infastidirmi mi picchietta il braccio
    - sono seduto su un sgabello..... si appogga alla mia gamba
    - sono seduto normalmente su una panca..... lei arriva e si siede a cavallo della panca e io rimango "incastrato tra le sue gambe"

a me iniziano a sembrare tanti i contatti.... ora io non sono capace di interpretare ma chi dice di saperne dice che sono segnali importanti

ne aggiungo un'altra:

- io sto raccontando un'aneddoto, lei mi interrompe più volte alchè le dico basta non te lo racconto più, lei no dai racconta io NO basta ora non lo finisco più lei ma dai racconta allora le dico: "ok racconto ma voglio un bacio con il rossetto dall'altra parte" (prima mi aveva dato un bacio sulla guancia per giocare e lasciarmi lo stemma delle labbra con il rossetto su una guancia)..... lei mi dice "e ma ormai il rossetto è andato via" e io "vai a rimetterlo " lei ma devo andare in bagno" e io "o così o non racconto più la storia" lei: apre la borsa, prende il rossetto, si alza, va in bagno, torna e mi da il bacio.....

ripeto io non sono buono a interpretare..... però boh staremo a vedere...ora sto monopolizzando il topic

19. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    non conoscendo di persola non posso dirti al 100% che voglia che il vostro rappporto diventi qualcosa in piu
    pero' da quello che hai scritto i contatti non sono casuali ma anzi:biggrin:

20. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    riguardo il neretto...BASTA CHE NON LO FA IN AUTO....

per il resto....che te devo dì? ormai sei grandicello...se desidera il contatto fisico, cerca di rendere esplicita la cosa per capire findove puoi arrivare tu e findove vuole arrivare lei...

Condividi questa Pagina