...quoto ...di punti sulla patente quoto pure questa, infatti giro con l'audi del '42 ...eccome se mi farò (monaco)
ultimamante sono pazzo senza bisogno di aiuto esterni.... diciamo che gli ultimi mesi mi hanno modificato molto
le donne eh!!!! le donne sono come carri armati, possono tutto....fanno e disfanno a loro piacimento... a volte sei felice a volte sei distrutto....dipende da che parte di trincea stai...
ho accennato qualcosa qualche post indietro per rispondere a goldie.... sono cresciuto di colpo nella gestione dei rapporti grazie al muro che ho preso con 2.... 1 bhe, lei è la mia passione e forse lo è sempre stata... allo stato attuale la mia battaglia è per 1.... ma è una battaglia diversa.... fatta da un Brown che non c'entra niente con quello che vi raccontava le storie, è un Brown cresciuto un Brown che lotta senza fuochi d'artifici che non cerca con un piede di porco di forzare il cuore di una donna.... è un Brown che ad oggi vuole ed esige di essere invitato ad entrare dalla donna stessa.... niente forzature, niente inseguimenti e niente perdite di dignità... sto lottando da Uomo per qualcosa che forse ho sempre voluto (parlo di 1) e che forse ho messo da parte (andando verso 2) perchè non ero pronto per quel tipo di battaglia.... ad oggi mi sento pronto e sto ottenendo molti più risultati di quelli ottenuti con i lanci sulla luna fatti per 2.......(che poi 2 alla fine l'ho messa da parte io perchè non c'era naturalezza)...... insomma lo so 1 è fidanzata e infatti da Uomo maturo prima o poi affronterò il fidanzato, lo prenderò da parte e con maturità gli dirò: "l'ho trovata è mia, chi perde fila via"