Uè io ci sono sempre!! ............quando riesco a entrare!! Di solito sono al lavoro..oggi no perchè devo andare a recuperare la seconda GTI.. Olè!
Seeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! Al massimo offrite voi con un brindisi tutto per me, PER IL CORAGGIO E LA TESTARDAGGINE!!!!!!!!!!!!!
...eccoci giunti al momento art attack! Prendete una qualsiasi bomboletta spray (vanno bene sia quelle del bagno che quelle del deodorante) Fatto? BrEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENE ora prendete un pratico accendino! Attenzione, non fatelo maneggiare al nonno con l'Alhzaimer... FATTO? BrEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENE! ora mettete l'accendino davanti al getto dello spray e... COMPLIMENTI AVETE FATTO IL VOSTRO LANCIAFIAMME CON ART ATTACK!!!
Tranquillo!!questa è tutta originale..non ha l'assettone...una prova la faremo lo stesso..sai com'è..per sicurezza!
ahhhh eccola la morosa di peter... piacere.. sei pronta? io sn carico come un leone.. domani mattina controllatina veloce convergenza 20' aperta..
domenica ci si vede a monza porta qualche foto della nuova bimba devo iniziare a costruirne un po uno non mi basta
no dai. menomale che anche scrivendo poco si capisce che sono delle brave e belle ragasse!:wink: comunque ciao care, e auguri Miss!:wink:
confermo per miss l'ho conosciuta personalmente e è come tu l'hai descritta brava e bella:wink: :wink:
esistono le ragazze brave e belle?? io pensavo che fosse una leggenda metropolitana narrata alle elementari, come l'esistenza del molise