glie lo dico io che son + educato... allora carissima nuova utente del forum noi appassionati di bmw e autodromi, domenica intendiamo andare a farci un giro a monza e caso vuole che ho il sedile del passeggero libero x un turno ti andrebbe di fare un giro premetto che sono un vche và piano..
vai piano?? uhmmmm.... comunque mi trovo costretta a declinare il primo gentilissimo invito. Domenica vado a farmi una bella sciata :wink: Sorry
praticamente ci và mezzo forum con degli sconti sui turni.. si vero io vado piano piano.. sono ankora in apprendistato.. dove vai a sciare? a foppolo o la presolana.. (siete fortunati che ha nevicato quest' anno sennò dovevate fare i viaggi :wink:
sisisi so tutto per quello vado là!!! ma quindi....ricapitolando...io ho letto la cosa del 17feb ma nn ci ho capito un h.... :-S
buahuahuah! allora la domenica nei vari autodromi d'italia si organizzano i track days dove un qualsiasi proprietario di una qualsiasi auto si mette a girare x 20/30 min nella pista al prezzo di circa 40€ .. ora data l'adesione di circa 20 utenti del forum il presidente del bmwpassion club ha deciso di patrocinare l'evento e se ci và bene avremmo la pista (in questo caso monza) solo x noi x 30 min a 50€ sennò avremmo 1 h a 40€ anzichè 80€ xò insieme al traffico di altre auto di altri club
jojo......... fatti avanti tu! non essere timido..... poi appena scopre che sei alto bello e straricco vedrai che la timidezza passa