ah ah pilotolo ha solo messo in evidenza una parte del corpo di una donna che è da sempre oggetto di discussione da parte dell'uomo.....siamo o no nel post delle donne? e allora ci sta a pennello ciao susy
Io dicevo delle foto in cui lui ed amici stanno bevendo qualcosa, non palrlavo della foto che ha messo lui in firma
no, infatti, almeno sono sinceri e lo ammettono...piuttosto di certe donne moraliste..che fanno tanto le santarelle e poi sotto sotto...si scatenano!
Premetto che prima che mi mettessi con style, mi salutava e un giorno mi ha chiamto che voleva il numero di style e io non gli e l'ho dato Entro in un negozio di intimo lei era già dentro, voleva un completino sexy, quando mi ha visto a detto alla propietaria: Questo non va bene mi serve più sexy Allora la propietaria gli tira fuori altri completi ma costavano troppo Alla fine lei fà: Mi serve un completo particolare sono quattro anni che aspetto? e si gira verso dime. Tieni conto che io e style sono quattro anni che stiamo insieme, lei con style voleva solamente quella cosa (me l'ho ha detto lei) e poi cosa più assurda se ci incontra in giro saluta a lui e a me no E' da uccidere
cosa????????????????ma questa è completamente fuori di testa, e poi si è comportata come se style ci cascasse da un momento all'altro..mica è stupido!capisco il tuo nervosismo ma di persona superficiali come questa che pensano di conquistare gli uomini con il sesso ce ne sono tante...ok probabilmente gli uomini per una sera ci stanno?MA POI COSA GLI RESTA?NULLA!non preoccuparti tu sei molto più intelligente e profonda di lei(hai dei principi sani,nel forum hai sempre dimostrato questo) e style non ti mollerebbe mai per una così. però 4 chiacchere ce le andrei a fare anch'io!ma chi si crede di essere?