ma il bello è che una volta non ero così!sarà che lavoro sempre tutti i week e non ho molta possibilità di fare festa e quelle poche volte che mi capita, un bicchiere mi basta e avanza! anch'io cmq divento rompiscatole se il mio boy beve...ultimamente poi sto diventando insopportabile..voi uomoni quando bevede diventate stupidini..hihi:wink:
ma anche io ormai se bevo due birrette in tutto il sabato sera è tanto comunque è vero quando beviamo diventiamo più.........bambini
ma è per istigare l'istinto materno......... ora che yumi (la mia gattina) s'è messa a nanna e ha smesso di sgranocchiarsi un po' me e un po' il mouse tra poco vo a letto pure io.. ha qualcosa che gli fa proprio amare il pc..mangiucchia semrpe al tastiera o le casse, il mouse.. questa l'ho scattata i primi tempi..ora è cresciutella ma già si vede la sua propensione all'assaggio del computer
alcool? dopo aver bevuto circa due litri di cocktail vari (dal capiroska, al kaluacon ghiaccio, passando per vari angelo blu e rum e coca, per finire con abbondante prosecco e un paio di vodka fragola e vodka pesca) alla festa dei 18 anni dell'utente marco 88, logicamente sono uscito dal locale a quattro zampe, ho tentato di accoppiarmi con una ford puma di un altro amico, e per finire diciamo che ho ridipinto il bagno di casa di due miei amici... bene da quel giorno mi limito ad una buona pinta di birra (doppio o triplo malto magari) o ad un buon bicchiere di vino. il solo odore dei cocktail mi fa vomitare. tant'è che ora, quelle rare volte che vado a ballare mi limito ad un bacardi alla pesca.
Alcool? L'ultima volta che mi son ubriacato x davvero (ero a quota 3,5 litri di sangiovese) ci ho provato spudoratamente con la mia migliore amica davanti alla mia ragazza di allora.... da allora evito.... oramai son passati più di 5 anni... ed ero pure in trasferta a Ferrara! Comunque ad una certa ora mi son risvegliato in autogrill all'altezza di Altedo (BO), e non è che proprio ricordi esattamente come ci son arrivato! Le fonti più accreditate dicono che abbia guidato lei..... Per fortuna quella ........... (diciamo gran brava ragazza) della mia amica non ci è stata, altrimenti tornavo a casa monopalla (e forse anche senza patente, visto che avevo nelle vene più alcool che sangue). Comunque ci tengo a precisare che non ci siamo lasciati per quell'episodio....... Tornando a noi, confermo che per una donna è normale iniziare ad accusare dopo il primo bicchiere di vino....
Io non bevo mai, il vino mi puzza e lo spumante un volta l'anno per festeggiare l'ltimo dell'anno:wink:
ohhh.. questa si che è una bella storia.. io invece l'estae scorsa ho fatto ubriacare 1 tedesco (in spiaggia facevamo italia vs germania a pallavolo e ce le suonavano sempre allora gli ho proposto di fare italia vs germania con le mie regole e dopo 5 /6 bicchieri di assenzio 2 mojito e la birretta traditrice ha ceduto.. l'abbiamo portato a casa e la mattina l'abbiamo ritrovato che dormiva abbracciato al wc..:wink:
Susy, goldie, vi prego cerchiamo di risollevare questo 3d, mi sembra che sta prendendo una brutta piega
ma che ci vuoi fare, pilotolo è proprio matto!non vuole uscire da questo nostro 3d, se ne è impossessato!!!!