Rimodificato !E poi dato che ci sono pure su un'altro sito,allora sono pubbliche:wink: ....Hai pienamente ragione albè !
chent ma tu la senti ancora?io vorrei contattarla ma non ho nulla per farlo...le puoi far sapere che la cerco?grazie!
ecco non sono foto coperte da copyright o in siti con permessi speciali (tipo password o ke ti devi iscrivere x forza x vederle)...quindi se non voleva fossero divulgate poteva tenerle x se...:wink: x la legge finchè non se ne parla male si puo fare ciò ke si vuole...
penso non si possa comunque, e il rispetto e l'educazione nei confronti delle persone "non presenti", indipendentemente dai fatti personali e non accaduti in passato, andrebbe sempre mantenuto.
Hai pienamente ragione ma non abbiamo detto nulla di male su di lei:wink: .....Abbiamo solo citato il suo nome e basta
Ragazzi, se una foto è già pubblicata su internet senza alcuna protezione è di dominio pubblico, e l'autore non si può lamentare se viene usata in altri siti. Anche perché il modo per evitare che venga copiata c'è eccome. Ve lo dice uno che con ste cose ci lavora..... Comunque, tornando al discorso delle donne che seguono i loro uomini, com'è che io in 30 anni ne ho trovata solo una che condivideva la mia passione x i motori? Mah.... comunque quella di adesso non saprebbe distinguere la mia 320 dalla mia vecchia Clio! Che brutta cosa! Anzi, no.... ha detto che la distingue dalle altre perché è targata Ravenna.... (lei vive a Bologna)..... si, ma se viene a Ravenna come farà a distinguerla? Mah.....