...il 24 o il 31 una sera c'è la pizzata a castrezzato, l'altra dovrebbe esserci la birra a mi (o dintorni) io il 24 ci sono
il 24 potrei esserci ank'io xò nel week end sarebbe meglio.. faccio i turni.. magari la prossima volta..
non lo sò devo chiedere.. ti faccio sapere.. qualche oretta ti parte x tirare guù mezza culla e bracci..
a monza ne parliamo bene e mi spieghi.. in fondo qualche accorgimento per l'uso pistaiolo è necessario e la emme se no a che serve?
per il camber sono interessatissimo.. il sottosterzo in entrata è impressionante su questa macchina attendo impaziente allora notte boss:wink:
be insomma comunque se ne conosci un po poi ti ricredi vedi tu ne hai trovata una che non fa parte di quel genere ma donna veramente rara
Fatemi capire.... 2 delle donne del forum son iscritte solo perché morose di qualche uomo già membro.... ma c'è qualcuna che si è iscritta da sola?
Noi donne seguiamo sempre i nostri uomini , comunque credo che da sole si siano iscritte goldie e bmwina, altre non lo so:wink: