tanto di certo leggerà dopo ma io intendevo per te (capito Miss) se vuoi puoi portarti su la mia ragazza a fare un giro..così la istruisci oppure reika..
anche io voto fujiko in firma!! all'inizio farà qualche storia perchè con chi non conosce è un filo timida ma vedrai che se sale poi ti chiede il bis ricordo a gardaland non voleva salire sul top spin e le classiche più divertenti dato che non era mai salita e si preoccupava al solo vederle.. dopo averle provate mi ha chiesto 52volte di risalirci
che spettacolo.. ...beh poi vediamo:wink: a parte che poi mi fermo a 200 all'ora è giusto x vedere se le paratie funzionano bene l'altra volta fumacchiava 1 pò..
non posso perchè un idiota mi è venuto addosso..potrei girare ma le gommme sfregano dentro nei parafanghi.. praticamente toccandomi mi ha "abbassato" il muso il danno è stato minimo.. però ho questo problema finchè non la sistemo e devo aspettare il via dall'assicurazione la serata lumbar dè in via di definizione..24 o 31 sembrano i più probabili ps ma quali paratie devi controllare???