quindi anke io son un tuo amico.. xò non ti conosco e la mamma mi ha sempre detto di non dare confidenza agli estranei..
ragazzi quel servosterzo con idroguida... è.. inascoltabile.. ciò premesso, può anche essere divertente da guidare e mi riferisco alla Cooper, ma il rombo di un modesto (non parlo delle S) 4 cilindri è metallico e graffiante, a mio parere molto invadente ad alti giri, dove la vettura rivela tutta la sua poca insonorizzazione.. inoltre, personalmente, non gradisco la linea a "casetta" che innesta il parabrezza sulla scocca ad un angolo prossimo ai 90, cioè quasi perpendicolare! non fende l'aria.. non è aerodinamica.. troppi fruscii aerodinamici in marcia extraurbana.. davvero troppi. e poi quella scocca rigida per la città, quegli scarni volumi di capacità nel bagagliaio, quella selleria così rigida.. gli interni basati sul modulo circolare.. quadro strumentazione o oblò di lavatrice?? non so.. a me non convince..
da guidare nel misto è divertente.. buon assetto.. ma a prestazioni no comment.. estetica da fighetto del sabato sera figlio di papà....
MI fa estremamente piacere che il 3d delle donne si sia ravvivato cosi da un po di tempo era deserto :wink: :wink: :wink: èèèèèèèèèèè il POTERE DELLE DONNE:wink: :wink: :wink:
potere delle donne.. se se... senza di me...:wink: infatti adesso di là è deserto.. siamo tutti quà..
molto divertente? nel misto non la vedi nemmeno con il binocolo (io parlo solo della s)....prestazioni? mette dietro praticamente tutta la categoria e anche roba molto superiore..... estitica soggettiva, puo piacere come no... ma sulle prestazioni è oggettivo :wink:
calmo calmo.. divertente di assetto nel misto ma non spettacolare.. a meno che non ci metti la mano tu.. e x le prestazioni se non fai centralina e puleggia è 1 chiodo.. non sò a che makkine sei abituato tu..
esagerato.....per la strada è sufficientemente divertente. se è per le prestazioni soddisfacenti allora io non guardo sotto un carrera GT.....:wink: ps:son calmissimo si faper parlare
ok vai tra.. guarda avevo la gti serie 5 e in velocità/accelleraz.. un abisso di differenza.. poi dopo che l'avevo mappata ciao.. è logico che di assetto la mini è mooolto meglio..
Pilotolo! più che "Potere delle donne" .. "Potere dell'intelligenza femminile", che SE e quando c'è.. può lasciare stupiti..
La mia mini non fischia, a me piace moltissimo ed è anche piacevole da guidare, certo non si può paragonare ad una bmw, però è pur sempre una macchina molto carina, ogniuno a il suo giudizio:wink:
la tua frase lascia spazio a un sacco di battute sulle donne soprattutto quel SE! ok... facciamo finta di nulla... tanto non c'è nulla da fare, non potremmo stare senza di voi!
siete simpaticissimi! l'uomo firmato bmw, d'altronde, non può che essere brioso, frizzante, sagace e raffinato intenditore della non banalità. possedere bmw significa viverla: non è un oggetto, bensì protesi materica dei nostri arti, estensione della nostra mente!