ma quello che voglio capire è se le donne del forum son appassionate di raduni autodromi ecc.. o seguono solo i loro mariti/ ragazzi ecc.. ..no perchè lo trovo strano che 1 donna sia qui a chattare con noi, ben venga spero ce ne siano sempre +
mancavo solo io a fare gli auguri di buon anno azz ieri mi sono dimenticato BUON 2008 a tutti i frequentatori del 3d delle donne e a tutte le donne del 3d
non ero io che dava giudizi sulla musica finalmente hai trovato uno a cui piace il genere di musica che ascolti Ps le mie canzoni in firma sono sempre le migliori
masa mi ha spostato un gruppo neinte male be allora siamo in due; pero' goldie non ti arrabbiare enrico della mia in firma che ne dici??????????????
allora io di motori non ne capisco proprio nulla!ho cominciato a riconoscere le bmw da quando mi sono iscritta in questo forum(e devo dire che sono proprio belle):io scrivo perchè qui dentro perchè ho trovato degli amici!!:wink:
Bmwina ci sono anche io..... solo che manco da molti molti mesi! sono BMWINA e per la verità all'epoca fui la prima ragazza del forum! una pioniera si può dire.. posseggo una bmw 320 CI (coupè), serie E46, topasblau.. con un sacco di belle cosette dentro.. ma le mie discussioni chissà dove sono andate a finire.. non ricordo neanche più come si posta una foto.. ma comunque passo per dare a tutti voi un saluto e magari trovare amici e amiche di napoli con la mia stessa passione inconsulta!!!