ho fatto un giro per il mediterraneo passando dal cairo, isole greche e turchia, ieri ero a Napoli e scrivevo ad Emiliano guardando il porto
naaaaaaaaaaaaaaaaaa era una tua impressione... miss c'è ma non scrive perchè ha la testa dura..il suo explorer di winzozz non funziona bene..quasi sempre con passion..boh... le ho consigliato il firefox ma non c'è niente da fare.. CJ la 320 è mia è me la tengo io.o me o nessuno. auguri anche da parte mia a goldie..ce credo che ti sei stressata mi sa che hai fatto più km ora in ferie che li resto dell'anno in tangenziale
ecco..meno male che qualcuno di gentile c'è!!! Apprifitto per salutare tutte le donnine del forum!!! Scusate prima mi sono dimenticata!!
Ma una bella formattata..... mai pensato? Lo so, ci vuole un sacco di tempo, ma almeno ci guadagni in salute! Avrai di sucuro preso qualche virus... non c'è altra spiegazione..... comunque non perdere tempo con gli antivirus, sono solo un paliativo, e se non li aggiorni ogni 3 giorni ti lasciano in mutande!
mah il problema c'è solo con passion non con altri siti.. non saprei che dire comunque non è un problema.. lei legge più che scrivere.. prima o poi inoltre si convincerà che meno roba di winzozz gira meglio è:wink: