io invece durante il giorno,specie se in porsche,giro molto straccione,tuta adidas da rapinatore bucata sul sedere,scarpe sporche di grasso e giubetto stretto di pelle! una sera mi sono presentato così ad una cena con una mia amica insieme alle sue amiche(che non conoscevo) perchè ero stato a lavare l'auto e avevo fatto tardi.Sono entrato al ristorante a cena iniziata e la mia amica mi ha presentato,inutile dire che si parlavano tutte all'orecchio e chissà cosa avranno detto mentre cenavamo.Poi all'uscita sono andato a prendere la macchina per portare a casa la mia amica e quando mi hanno visto sono rimaste a bocca aperta!Il giorno dopo una di loro voleva il mionumero...'ste donne! Per cui,vestitevi come vi pare,l'abito non fa il monaco!
a me piace molto l'uomo casual...jeans,polo,scarpe da ginnastica...anche la camicia...ma non troppo elegante!:wink:
hai ragione su tutto ma non credo che una persona parta con l'intento di creare un problema tanto per rendersi la vita più complicata!molto dipende anche dal nostro carattere,dal modo in cui si cerca di risolvere la questione, insomma tutto è abbastanza relativo!io per es, come tu sai benissimo, sono molto permalosa e non lo faccio apposta se a causa mia da una cavolata nasce il disastro....certo questa non è una giustificazione, credo che ognuno di noi abbia il dovere di cercare di migliorarsi giorno per giorno, anche per il proprio patner..
infatti il mio discorso era un po "paradossale"...non ho detto che lo facciamo apposta...sarebbe da veri masochisti cercare il problema a tutti i costi..dico solo che a volte ci riesce molto semplice "combinare casini" evidentemente perchè non valutiamo con lungimirante anticipo le possibili conseguenze delle nostre azioni..:wink:
nick va che poi il cestino si riempie troppo in fretta con tutte quelle simili che ci sono in giro ci sarebbe l'intasamento dei cestini
In effetti ne è pieno di questa gente cosi.....purtroppo aggiungo io.....ma non perchè non ho il porsche e non vengono, ma perchè giudicano le persone senza conoscere.....
ma presi dalla rabbia e dal momento uno non può pensare alle conseguenze, purtroppo non siamo macchine e questo a volte ci frega.. solo con l'esperienza puoi imparare ad affrontare meglio determinate situazioni, con minor impulsività e maggior saggezza..:wink: