Complimenti.....hai le idee chiare e sai quello che vuoi.....e sai come ottenerlo.....il tuo essere decisa, ti ha distinto dalla massa. Sei bellissima il tuo sguardo enigmatico, danza soave nelle nostre menti eclettiche....quale sara la risposta??!!. meglio non domandarselo a chi tocca ora.....
sarebbe un'azzardo... sono già stata ammonita! Non vorrei che mettendo mie foto venga proprio bannata!
Anche io ne ho 4, ho fatto la foto frontale come da consiglio, ma sono quasi tutto coperto..............
guarda..no comment inquinerei il post elencando le tante doti bmw e le pochissime doti audi(scherzo lo sai che mi piace la tt bianca)
scusami se rompo (o non mi faccio i ca**i mie) ma stasera sono polemico...non parlerai per frasi fatte ma fai copia inkolla da altri siti....
Mi dispiace carissimo ma il copia ed incolla non è tra le mie mansioni e tanto meno tra le mie virtù......evidentemente è una cosa che a te riesce bene, ma non quanto vorresti e credi che tutto il mondo segua i tuoi passi.....Quindi non generaliziamo e per quanto mi riguarda puoi anche finirla QUI.:wink: