Ma no perchè poi non è che abbiamo secondi fini oppure c'è stato qualcosa tra noi. Però curiosità tanta!
la mia situazione è simile anche io non ho mai combianto niente pero' mi ha sempre raccontato di tizio caio etc etc sinceramente fa piacere che una ragazza si fidi pero' a sentire certi argomenti rimani un po' cosi soprattutto se pensi che altre donne pensano determinate cose
Lei dice che la colpa è stata mia perchè vedeva me che all'epoca avevo sui 29 anni single e lei 40 con marito e figli. A forza di sentire le mie telefonate alle tipe, che tornavo la mattina alle 5, che uscivo da solo, ha cominciato forse a capire che era un po' in gabbia. Si chiama crisi dei 40 anni? Ha cominciato cioè a mettere in dubbio quelle che per lei erano certezze. Poi tornava a casa e diceva al marito che la facevo ridere, vai a capire quello se non mi avrebbe voluto infilare. Oppure alle cene lavorative una sera ha preso una sbornia assurda, anche lì credo che una volta a casa non gli sia mancata una bella romanzina! Una situazione strana.. io non ho mai fatto capire che una ripassata non gliela avrei data ma neanche mi sono esposto, lei idem e quindi non è andato in porto nulla se non i discorsi.
queste situazioni sono strane perche' dopo ci pensi e dici quanto sono stato scemo semplicemente per il dubbio di sapere come sarebbe andata in un caso in cui avesse accettato o ti avesse mollato un 2 di picche
Se era in ambito extralavorativo una di quelle sere che la riportavo a casa l'avrei messa con le ginocchia ai lati della testa. In ambito lavorativo è diverso, poi che vada bene o male non avrei avuto più autorità su di lei.
questo è un giusto ragionamento nell'ambito lavorativo è sempre un problema quoto comunque la tua prima frase
Specie se donna, specie se io so chi è. E' come il gel massaggio/sodom: secondo voi perchè gli hanno attribuito questa duplice funzione. Ve lo dico io, siccome quello semplice solo per l'incaprettamento è stato un flop commerciale (io gli unici che ho venduto li ha presi un finocchio), hanno voluto fare questo in cui l'acquirente non fosse necessariamente additabile come frequentatore del RAI2, ma avesse la scusa di usarlo per i massaggi.
insomma hanno ampliato la clientela ampliandone l'uso che se ne puo fare ma alla fine chi lo compra l'usera' solo per frequentare rai2:wink:
io uso da tempo i lubrificanti... ma nn li prendo in farmacia ma al sexy shop..che costano meno..:wink: e non sono finocchio...
Posso dire una cosa? Ma se uno non è finocchio e comunque vuol fare RAI2, ha per forza bisogno del lubrificante? Io non l'ho mai usato il Castrol RS...
io ho cominciato ad usarlo per via di un problemino fisico e poi ci ho preso gusto.. chettedevo dì..nn che sia indispensabile..ma mi piace usarlo..e piace anche a lei...quindi...:wink: cmq che è la storia rai2??