beh..grazie al coso!!!!!! è ovvio che il .... di cui sopra viene considerato per almeno un triennio!!!
E' lo scrigno del piacere! Comunque a proposito di porcate, l'altro giorno telefona un'amica della commessa che lavora da me per fare un ordine. Le ha ordinato gel massaggio/anal e anche anello vibrante, "pare" per una collega d'ufficio.. non so se era per questa amica (che io conosco) ma a me hanno inventato di una fantomatica collega per insabbiare il caso.
Conoscendo per sentito dire dalle amiche. Voi non avete idea di quanto le donne parlino di certe cose al lavoro..
ti rinvidio almeno puoi conoscere un po' di mentalita femminile di come sono contorte e di come pensano
Pensano come noi, solo che nel 99% dei casi non lo ammetterebbero mai. Non so perchè e non so se sono fortunato io oppure tutti i ragazzi hanno una certa confidenza con alcune colleghe o amiche, fatto sta che se "entri nel giro" in pratica fanno quasi gli stessi discorsi delle donne dei film hard. Del tipo che a te dicono che non hanno mai provato a masturbarsi, in realtà dai ditalini si sfilano, ah ah ah!
be un po' di culo l'ho devi avere a me per farti dire certe cose da diverse donne:wink: io ho un' amica che mi fa varie confidenze pero' a volte si stupisce del fatto che non mi scandalizzo su sue certe affermazioni pero volevo sapere se sono tutte uguali come idee ho solo io ho trovato un fuori dal mucchio
Io ho un'amica di cui ho parlato anche diverse pagine fa, con cui ne ho fatte anche di tutti i tipi a suo tempo, che mi racconta TUTTO. Del genere che anche "tizio è stato una delusione incredibile, ben dotato.. ma tanto non gli sta su"! Ma con lei posso capire perchè veramente non abbiamo segreti e non essendo mai stati fidanzati non è neanche che io sia geloso di lei e lei di me. Quindi caso un po' particolare. Lavoro: è qui che secondo me è un'eccezione. Tutto è cominciato quando una mia dottoressa sulla quarantina ha avuto una metamorfosi, da tipina tutta superprofessionale è diventata maliziosa.. a uscire da sola e a raccontare, a chiedere consigli. Da lì una confidenza oggi, una domani.. ciascuno si è sbottonato e abbiamo fatto outing. Tipo se guardiamo film hard, se da soli o in compagnia, fantasie.. ecc. Lei dice che è stata colpa mia e che ha avuto un paio d'anni di pazzia.