giocavo come prima punta / seconda punta ma il mio ruolo preferito rimarrà il trequartista che nessuno ha mai voluto farmi fare hanno provato a mettermi anche a fare l'esterno ma dopo una stagione non giocata male hanno deciso che non era il mio ruolo visto che tornavo 1 volta su 10 Io vorrei tornare a giocare volentieri ma vedremo l'anno prox ora mi diletto nel calcio a 5 in serie D
qualcuno sa dove reperire una calzamaglia tecnica di vari colori???io ho quella della nike ma vi è solamente nera
Questo fermo causa freddo/neve mi sta impigrendo...ormai solo ghisa in palestra, fuori mi congelo solo a metter il naso!
uno dei motivi per cui ho provato a fare il salto nel calcio a 5 è stato il freddo che mi causava una miriade di infortuni l'unica pecca è che mi sta tornando la voglia di giocare a 11
beh il calcetto è sempre divertente, forse più dell'11! però è più gioco e meno sport, una mia sensazione! Resta il fatto che mi diverto di più a 5 con gli amici che a 11 con la mia squadra!
quello si il problema che il mio non è calcio a 5 con gli amici dove pure io mi diverto a dismisura ma sono in figc e non è come a calcio dove una giocata spettacolare è ripagata dai complimenti questo mi manca del calcio a 11
Diciamo che il calcio a 11 è più "epico", il calcio a 5 è più un gioco! Anche io ho fatto vari campionati di calcio a 5 in varie federazioni prima di rovinarmi il menisco!
Bella domanda...essendo difensore, tocco molto più la palla a 5 e di conseguenza mi diverto di più! Però...non so il calcio a 11 ti lascia qualcosa che il calcetto non ti da! Anche se tocco meno la palla e sono meno partecipe, una bella chiusura sulla fascia, una ripartenza seria...boh nel calcio vero è tutto amplificato! Io ho scelto di ricominciare a 11 infatti!
Però devo dire che c'erano più tifose a guardare il calcio a 5 al caldo che a seguire l'11 contro 11 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quello ovvio però io dopo 6 mesi di calcio a 5 sarà che gioco poco e che devo ancora entrare completamente nei meccanismi ma non mi da quel qualcosa come il calcio a 11...se torno a giocare a 11 penso sia la volta buona che i miei mi caccino via di casa
Forse perchè il calcio dilettantistico in Italia non è praticato! A me sembra giochi una persona su 2!!!
Io di persone che cononoscono molte giocano a calcio per fare una stima approssimativa su 9 su 10 giocano poi che siano anche amanti delle auto è un altro discorso però di ragazzi che giocano ce ne sono...e poi io sto per tornare quindi metti in conto anche me