Questo è vero, si gioca da dio sui sintetici, a parte per fare le entrate in scivolata tipiche del mio mestiere! Io son tornato a giocare a 11 dopo essermi fessurato il menisco a calcetto... Forse è poco visibile questo thread?! strano secondo me ce ne sono di calciatori qua su!
Il prato in sintetico lo odio anche io, per fortuna niente infortuni giocandoci, ma lo stesso problema di spaggioracing: croste, croste e ancora croste unica consolazione il ricordo che quando da bambino giocavo sui campetti di terra e cadevo il dolore e la crosta erano moooolto piu' forti Vado leggermente OT: mio figlio vorrebbe partecipare a un concorso della Puma per nuovi talenti, il vincitore vince uno stage presso una squadra professionistica. Deve caricare un video sul sito della Gazzetta, secondo voi cosa sara' meglio riprendere? Tiri, giochi col pallone, azioni durante una partita...?! Fatevi un'idea qui: http://www.gazzetta.it/promotion/pumanewking/ Grassie :wink:
Secondo me azioni in partita! I giochetti con la palla non contano nulla all'atto pratico, i tiri da soli hanno poco valore secondo me!
Credo abbiate ragione... ora devo pensare al modo di riprenderlo senza scatenare le ira degli altri genitori
I genitori sono in assoluto i peggiori nei campetti dove giocano i ragazzi...forse arrivano al sabato un po' nervosi e si sfogano sugli altri genitori e sui dodicenni avversari dei lori figli, non so...
Alla fine c'è voluto un po', ecco il video.... che ne dite? Se vi piace, fatemi un favore e votatelo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />http://www.pumaking.it/jamediacenter/puma/video.html?id=14050
Il nostro Aquilani!! Non male..purtroppo non posso votare perchè non so su facebook! PS: grandioso il video del portiere alepiagni
Mitico alepiagni!!! mio figlio ringrazia per il paragone :wink: comunque se tutto va bene questo fine settimana dovrebbe essere tra quelli che vanno a Coverciano a giocarsi la finale del concorso!
Certo vi tengo informati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però prima di farlo entrare nella nazionale bisognerà parlare col suo procuratore eheheheh
Ammazza già coi procuratori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e le donnine del mondo dello spettacolo dove sono?
ragazzi se vi serve un difensore eccomi sono pronto in gioco in una squadra del mio paese al livello dilettantistico
hahaha grande questo 3d come sarebbe la formazione? io preferirei di giocare a sinistra o centrale il mio sinistro perdona solo poche volte
Hai ragione, ho dimenticato di dirti quanto ci devi.. Quando ho un attimo provo a fare il resoconto delle convocazioni fino a questo momento. Ragazzi, cercate di divulgare un pò questo 3d... :wink: