...allora....io penso che a prescindere una donna debba avere un uomo a fianco...e deve rappresentare la forza..insomma..una donna deve sentirsi pure protetta e sicura col compagno davanti...x l'uomo puo essere diverso..ma io sono uno di quelli che nn vuole una donna assente...anzi..ho una mentalita un po particolare...mi piacciono le ragazze sveglie...sarebbe una palla al piede una che mi sta attaccata a tipo ciondolo e faccia cio che voglio..n0o no...nn se ne parla!!!
vuoi dirmi che nn lo sei mai stata con il ragazzo al quale eri piu affezionata? neanche per un minuto? ok perfetto....siamo d'accordo...la mia ex era quel tipo di ragazza...e io idem...nessuno è mai stato il ciondolo dell'altro...piuttosto uscite separate però quei momenti, seppur pochi, di "sdolcinatezza smielata" me li godevo...ditemi ciò che volete, ma la penso cosi...
ah ok...quello infatti non credo sia fattibile....cioè...pesaaaaaaaante...basta leggere la mia risposta ad Ale :wink:
Parafrasi ...il fatto è che non ho capito se è pistone o cilindro però, diciamocelo, qualche volta dietro una donna (grande o piccola che sia) c'è un uomo grande
...........................!!!!!!!!!!! costa, allora x domani tutto ok! piazza bologna e poi s decide...