periodo massimo in cui nsono riuscito a stare single è 6 mesi...ora basta...voglio arrivare almeno a 6 mesi e mezzo!!!!!!
....xiodo massimo in cui sono riuscita a stare insieme a qualcuno 9 mesi...nevogliamo parlare?? è stato un parto! x carità!
...forse...o semplicemente ho trovato solo ragazzi ke dopo un pò diventavano noiosi, gelosi e possessivi...guai a ki tocca la mia libertà....
penso sia quello il bello di un rapporto...saper rinnovarsi..lo vuoi un segreto???io penso che dopo due anni mi scade il contratto...nel senso,odio i rapporti monotoni....se diventa cosi io stacco!!
idem.....ma io mi scoccio prima! ora i rhcp c stanno tutti...... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=_1hdOMkL6GE&feature=related[/YOUTUBE]
certo...e so anche perchè...odio le ragazze che me la danno vinta sempre...x te puo essere anche piu importante questo....cmq...è a carattere!!!odio la donna zerbina!
ecco! idem! odio lo zrbino d cocco ke dice sempre d si! bravo! tu si ke hai capito tutto! guarda ke sul topic della musica l'ho messa prima d te! valla a cercare! prrrrr:wink: