punti di vista....dipende sempre dalle esperienze che abbiamo avuto...scusami se dico cosi, forse posso sembrare scortese, ma io la penso in maniera totalmente opposta a te...
in effetti ho dimenticato di scrivere....."x me!"...condivido che possano mancare delle cose....infatti a me manca la stabilita...ma fin che nn staro stabile io con la testa x mè è meglio cosi...preferisco..circondarmi di buone amicizie...cmq...francamente in questo momento mi sono allontanato da alcune situazioni che si stavano facendo serie...proprio xche so di nn poter promettere impegno...almeno,in questo m0omento...nn ci sono con la testa!
per aver nominato la tua situazione sentimentale...:wink: altra serata a casa stasera...fortuna che c'è il Milan...
bè..che centra....nn mi hai mica detto corxto!!ahahhhhahhaa...cmq...io nn mi metto problemi a dirlo,sono separato da qualche mese e...che bello!!!sempre dal mio punto di vista!!:wink:
birra...??..io direi altro..essere single nn vuol dire nn avere una donna..significa possibilita di averne piu di una....ok...e dopo il discorso ultra maschilista...via agli attacchi (me le aspetto specialmente da parte delle donne)!!!!!!:m rgreen: