poi dici che uno rimane single,sentite questa: come ogni giorno mi sento con la mia ex(ci siamo lasciati da 15 giorni),e mi dice:tesoro mio non mi son sentita ancora pronta ad affrontare una storia importante con te,voglio farla perchè non possiamo andare contro il destino che ci ha uniti io ti amo e bla bla bla.....però devo fare quelle mie tappe che in adolescenza non ho potut o fare per i motivi che conosci,quindi voglio crescere e maturare per poter ritornare con te seriamente,però se nel frattempo esco con qualcuno ti roderebbe il CXXo??no perchè se lo fai te e soprattutto in casa TUa sul NOSTRO letto io mi inc@zzerei a morte....." mia risposta:vai e divertiti...
scusa se mi permetto, ma... mi sa che da una così è meglio star lontani :wink: http://www.youtube.com/watch?v=i6nls7XaPZE
Ogni tanto le donne sentono il bisogno di andare in Grecia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
preferivo mille volte andare a fare un giro in auto (sono fatto così, lo so che è strano ma sono così). Il mal di testa bastava farmi passare la voglia di vedere lei, ma non la macchina