io ho già festeggiato ieri... sono tornato alle 3 ubriaco e mi hanno detto che c'ho provato con 3 mie amiche... io non mi ricordo niente PS non guidavo è /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma si fla, ascolta un consiglio da un sigle come te (visto che vivi in swiss) single+lugano= credimi funziona:wink:
non ti ci vedi perchè è lunedi...... ma se era sabato...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si poteva organizzare un trombaparty in qualche locale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il vantaggio di essere single rispetto all'avere una compagna è che nel primo caso sai quanto ti costano le donne, nel secondo no! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè la donna che paghi subito è quella che ti costa meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=wqBHfSZp8WE[/YOUTUBE] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccomi presente! Lo stronxo di turno sono stato io però! ma meglio così, ora posso dedicarmi al mio amore a 4 ruote
appena tornato da 1paio di giorni trascorsi nella magica roma(mi ci voleva proprio per riprendermi)..c'è poco da fare ho 1debole per le romane