cmq..alla fine l'essere umano è ingordo...vuole tutto..vuole la liberta..pero allo stesso tempo nn vuole stare solo...nel senso....quando stiamo con qualcuno ci manca sempre qualcosa...quando stiamo soli facciamo finta di stare bene..ma in cuor nostro...nn è cosi ma...nn lo ammetteremo mai..troppo orgogliosi x natura..
l'ho fatto ma a quale prezzo....lasciamo stare che è meglio Nel mio caso (un matrimonio, 2 figli) era inevitabile stare "fuori dal giro"
bè...due figli iniziano a prendere del tempo a un buon padre..è normale..io fino ad ora con mio figlio fin dove fa esce con me....
..ma anche no!!!! ..giusto! ..purtroppo io non sono tra queste...non temo il futuro perchè alla fine riesco sempre a cavarmela anche da solo.. ..come dice ExMilite dopo gli "enta" iniziamo a farci i pensieri più strani..infatti se da un lato mi vedo già vecchio x iniziare a crearmi una famiglia,dall'altro ho ancora voglia di mettermi ancora in discussione...non avrei mai pensato e nè immaginato di ritrovarmi a questa età ancora single..è vero che dalla vita c'è da aspettarsi di tutto ma lo vedo come un ennesimo mio fallimento...
_giusto è proprio quello che avrei scritto successivamente al mio ultimo intervento... posso uscire con chi voglio, andare a cena con le mie amiche quando voglio semplicemente starmene a casa per i fattacci miei senza dar conto a nessuno di quello che faccio! _e poi Costa, vogliamo mettere la libertà a due ruote che abbiamo scoperto??? _ma guarda Mimmo, forse tutto dipende da come siamo cresciuti e da come si siamo visti proiettati nel futuro, per me non sposarmi non lo vedo come un fallimento... ci sono percorsi di vita ed ognuno prende il suo e statti pur certo che della mia situazione al momento non mi lamento, se cambiassi lavoro sarebbe proprio il top!
cosa???? sarebbe piu corretto dire: anche se lei non sa cosa Le aspetta.... :wink: visto che è una ragazza........
Noto solo adesso l'esistenza di questo 3d...peccato nn sn single (ai fini del 3d..) però a volte mi esaurisco anche io eh!!!a volte le donne son incomprensibili...!!! P.s. vi potrà sembrar strano ma io oramai son arrivato ad un punto in cui non riesco a non essere fidanzato...bha!!!dipendenza?malattia?esaurimento? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> booo! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo sì. Non riuscendo a trovare una ragazza del mio range di età, matura, con i miei interessi, o che almeno li capisca sono destinato a rimanere solo ancora per un bel po.
sei sicuro che stai cercando proprio una donna? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'ABBBBBBBBEEELLLLLLLLOOOOOOO de mamma tua guarda che mica sei l'unico eh.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />