_credo sia fisiologico sentirti così dopo che una storia finisce... bisogna ricrearsi i propri spazi e riempire quelli che erano occupati dall'altra persona. _a noi oltre gli "enta" partono le pippe mentali che hai letto su: se ne trovo una, anche se giusta, prima di capirlo, mettere su famiglia e fare qualche bambino è arrivata l'età in cui vai in giro con il bastone, ecc... e in quel momento pensi: e se non è quella giusta? mi fotto questi ultimi anni in cui posso divertirmi? e per cosa poi? _ci si da una pacca sulla spalla, ci diamo che il nostro lo abbiamo fatto, non è andato bene? ok, ora mi diverto come dico io! _vero "ragazzi"? _ma questo non è il tuo caso Dome, hai soltanto, beato te, 20 anni! :wink:
lo so che nn e' vero...ma sono loro che rompono le balle con "beato te che hai 20 anni" e "noi siamo vecchi"...
Cmq, i miei prossimi sono 40, quasi il doppio dei tuoi.... C'è anche da dire che c'è chi dice che la vita inizia a quarant'anni Tutto sta a come la si vede: come la storia del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto:wink:
esatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> benone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'ex ke rompe le balls...."sai ke ti penso..." caxxo, sn passati 7mesi! aspè, collegati a fb ke ora t copio e incollo il msg...ke caspita gli devo rsp??? boh! la gente sta strana!