tipo sono gay...no....hahahahahahahahaha..scherzo,ci sono delle volte nella vita dove credi di aver investito tutto x il raggiugimento di un straguardo...poi una volta raggiunto il traguardo ti cade il mondo addosso e nn sai neppure il perchè...bene...quando ti succede e vedi quel traguardo anche solo da lontano ti fermi prima...he hai difficolta ad andare avanti...o cmq a riprenderere la corsa...
_credo che più chi meno, abbiamo il nostro bagaglio fatto di esperienze e paure; sta solo trovare la persona giusta, che ti fa perdere la ragione e vedrai come le paure verranno superate.
no,nn esiste la persona giusta....esiste il potere di convivere con i pregi e con ni difetti della persona che ti sta a fianco..bene..in questo momento appena vedo dei problemi intorno a me..diciamo che....tendo ad eliminarli a priori!
_dai tempo al tempo... la persona giusta so che non esiste, intendevo quella che ti fa scattare quello che ti fa "perdere la ragione"!
se avessi detto "siamo sulla stessa barca" avrei puntualmente risposto "si, ma navighiamo in un mare di m3rda" :wink:
...io penso che sia un nillusione di noi stessi..in questo momento sono ceco....pero posso provare tanto affetto..questo si...pero quando mi rendo conto che la cosa è piu.."grave"...sembro un topo che ha appena visto il gatto!!
questo era negli ultimi tempi uno dei rari 3d "intimisti". Ti ringrazio di averlo riportato alle ragioni che lo hanno generato.:wink: In un'altra discussione tempo fa ci si chiedeva se siamo fatti per stare soli o con una compagna/o. Io credo che siamo fatti, chi più chi meno, fondamentalmente per vivere in coppia. Tuttavia per poter trovare la simbiosi con l'altra che cerchiamo è indispensabile saper mantenere un equilibrio interiore anche nella solitudine attraverso l'autostima, attraverso un sano rapporto con i nostri amici e le relazioni che instauriamo con loro. Chi è, per disperazione, alla ricerca dell'amore, temo sia destinato a vivere cocenti delusioni....e spesso a non riuscire a superarle.
...quoto al 100%,meno male nn sono mai stato un fissato da dover essere perforza legato a qualcuno...quando invece mi sono ritrovato nela condizione di dire..cavoli...ho proprio tutto senza averlo mai cercato...allora ci metti tutto te stesso x alimentarla...e quando credi di aver fatto il meglio che si possa fare x tenerti stretto tale contesto ti esplode tutto in faccia!!...cmq,i tempi stanno cambiando e tutto cio che rimaneva nascosto nelllo spesso muro del tabù è esploso rompendo equilibri prima mai violati...