picciotti.... tra 11 mesi posso portare la BMW.... ma io non ce la faccio a stare altri 11 mesi col pandinooooo!
io sono stato 18 anni senza poterla portare...tranquillo,quando mancano solo pochi mesi il tempo sembra non passare mai
perchè ho preso la patente il mese scorso... e con la nuova legge sui neopatentati per il primo anno di patente non si possono portare macchine con più 55kw per tonnellata....
aaa capito sei un neopatentato...come me da 1 anno.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No Riccardo, certo, è un modo di dire............ ringrazio Dio che ho un'ottima salute e posso lavorare e mille altre cose, ci mancherebbe! :-)
Confermo che la cena sarà il 26/8 l'appuntamento é alle 19.30 a taormina per chi si vuole unire al pre-cena oppure alle 22:00 a giardini naxos per cenare. Avrete altri dettagli a breve. Chi viene si faccia avanti al piu' presto. Grazie.
Ritocco al programma ormai definitivo: La location è stata spostata a Castelmola (ME) (5 minuti da Taormina), avremo l'accesso nella ztl di piazza S. Antonio (subito all'ingresso del paese) e la cena sarà in un bar ristorante molto caratteristico del posto. L'appuntamento è quindi sempre alle 19.30 per il pre-cena nella piazza S. Antonio di Castelmola e alle 21.30 circa per la cena. Vi aspetto con ansia... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo inizio a vederla difficile...gli orari pomeridiani sono cambiati perchè la nave arriva alle 18,30 quando è puntuale e parte alle 21 e devo stare li fino a quando parte perchè purtroppo c'è sempre quello che viene all'ultimo minuto e devo essere li per periziare il mezzo che lascia prima di imbarcarlo...non dico che mi dispiace con il caldo che fa quest'orario per me è una passeggiata ma mi sta impedendo di fare un pò di cose fino a settembre...
riky lavori al porto?io sono li il 3 settembre proveniente da genova,se vedi un bmw nero 320 e46 msport con scarico stile m3 sono io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se alle 21 sei ancora a PA possiamo fare solo un pigiama parti... A parte gli scherzi, peccato spero che tu riesca a farcela, altrimenti pazienza sarà per la prossima.
Bar turrisi? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si vincenzo,ho le mani in pasta anche li dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però arrivando da genova li ci sono i miei dipendenti...io sono dall'altro lato e dovresti avvisarmi prima...fammi sapere che casomai ci scambiamo i numeri e ci si vede Giuseppe il pigiama party mi attira ma solo se ci sono anche donne ihih...scherzi a parte,ho saputo che fino ai primi di settembre li si inizia tardi e si finisce tardi... non dirlo a me peppe...