su fb dovrei essere taggato in alcune foto ma non ricordo se di monaco in generale o anche alla bmw...
e le tedesche poi...non quelle a 4 ruote...quelle con 2 gambe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oi Riccardo... non avevo letto che avevi avuto problemi. Spero si sia risolto tutto. Ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non dirlo a me....sono scottato e a lavoro ci sono andato con tanta comodità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non dirlo a me....sono scottato e a lavoro ci sono andato con tanta comodità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai dai dai! in officina questa è l'ultima settimana di lavoro... si inizia a respirare un'aria piacevole! nonostante ciò dovrò continuare a studiare chimica e latino.... ma ecco 3 settimane di belle ferie! siiiiiiiiiiiiiiiiii! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sa che lo userò come nuovo sopranome...me li dicono così tante volte che tra poco dimentico il mio vero nome /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao a tutti scusate l intrusione,siccome il 3 settembre sono in sicilia zona sciacca per 2 settimane volevo sapere se conoscete qualche raduno/ritrovo tuning
Ciao, io non sono della zona e non so dirti se ci sarà qualcosa. Mi dispiace. A proposito picciotti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , il nostro Carlo sarà tra noi dal 23/8 fino al 29... restate sintonizzati perchè come al solito ormai ci vedremo con lui davanti ad una tavola imbandita. Chi ci vorrà essere lo faccia presente. Probabilmente si farà giorno 26 zona Taormina. Io da domani sono a Giardini Naxos fino al 24. Se qualcuno passa da quelle parti sarò ben lieto di offrirgli un caffettino. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao io organizzo un raduno tuning giorno 11 settembre dentro un centro commerciale a CAstelvetrano (TP) che dista circa una trentina di Km da Sciacca dove ti troverai tu, se vorrai sarai il benvenuto come lo sarà chiunque venga, se i moderatori mi danno il permesso posto la locandina e tutto quì stesso