grazie stefy :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> attento ai pm in questi giorni ahahah
SICULI! Ho completato la scansione del libro di Storh ed è disponibile in versione PDF. Se siete interessati, andate tantu bidduzzi nella sezione "tecniche di guida" e segnalate che lo volete (però dovete essere miei cugini, se no è violazione di copyright). :-)
ma veru a mari semu! insomma picciotti! fra poco iniziano le ferie! mare mare e ancora mare! forse qualche volta in pista col kart e qualche giornata in officina a "giocare"! voi dove andate???
si si :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se per lavoro ma sono quasi marocchino ugualmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi spiace,manco io sto prendendo ferie almeno per ora...poi se trovo compagnia vado a monaco durante la festa degli ubriaconi...l'unico non bevitore in tutta monaco sarò io ma non mi interessa,mi interessa la città e quella è una scusa per andare e trovare molta confusione e divertimento...
Bè in verità è quella cosa tinta e fitusa della mia padrona (che poi sarei io ) che ogni anno taglia sempre più le ferie! Da una settimana siamo arrivati a zero! Ma prima o poi mi rivolgo ai sindacati .... Più che altro ci sono molte cose da pagare.... ora mi sto mettendo pure a spendere soldi per qualcosina sulla M.... fatti il conto