ciao ragazzi,visto che ho le notifiche per mail ho visto i pm e sono passato pure a salutare...parte dei problemi stanno diventando cose positive,così almeno si è capito oggi ma la cosa che più mi fa male,l'ho provocata io e sto a metà tra l'essere zombie e l'essere vivente perchè è rimasta uguale ancora...
Rik è proprio vero che ogni problema in realtà è un'opportunità. Magari quando ci sei dentro non lo vedi ma dopo, quando l'hai superato, ti accorgi che sei diventato più forte. Spero che sia così anche per te........ quello che non ti uccide ti fortifica! Almeno, io l'ho sperimentato tante volte, ed è davvero così.
riky anche se non ci conosciamo ti dico che bisogna vedere i problemi come delle occasioni per fare meglio! non ricordo chi lo diceva... comunque spero che tutto si risolva nel migliore dei modi :wink:
eccomi qua...ho risolto,per quanto riguarda il lavoro sono tranquillo per ora e in attesa di sapere come andrà...il resto della mia vita anche se ho risolto tutto non sarà più come prima,anche a me ogni brutta cosa mi ha sempre reso più forte ma nella transazione da uno stato all'altro c'è sempre un periodo di quasi isolamento che mi permette proprio di tornare meglio di prima...siccome le cose sono state tante anche se adesso sono state tutte chiarite devo rimettermi piano piano al passo coi tempi,è stato un brutto periodo sotto ogni aspetto della mia vita e pur avendo risolto in bene o in male ho perso tanto e recuperato tanto e tanto ancora devo recuperare...questione di tempo e tornerò lo stesso rompi scatole di sempre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ooooooooooooooooooooo...ma che,mi allontano io e sparite tutti?????io qua sono,quando dite voi vi fate vivi che sta sezione sta crepando di solitudine...
leo appena mi trovo in quel di castelvetrano sai che devo venire a salutarti...al momento di raduni non so nulla ma io e te cmq a settembre sicuramente dovremmo vederci :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io sono di palermo
Bene Riky, la svolta quindi c'è stata; Impara il più possibile da tutto ciò e riparti alla grande. Ciao bello! :wink:
tranquillo maurì,tra problemi di salute e lavoro manco io ho più avuto tempo...e si,la svolta...sono passato all'altra sponda