Vero la Sicilia è bellissima, come tutta l'Italia del resto.......... Tanti anni fa mio padre (che è piemontese) è rimasto fregato dalla terra e da una sua abitante (mia mamma).
Salve ragazzi mi chiamo nunzio ho 26 anni e ho una nuova 320d. Scrivo da catania e mi chiedevo se si organizzano mai dei mini raduni siciliani?
ciao nunzio...iscritto dal 2008?certo che li organizziamo,te ne sei persi parecchi dal 2008 ad oggi...
Ciao ragazzi grazie del benvenuto.....Magari ci potremmo organizzare per un pranzo tipo domenicale oppure una birra qualche giorno che ne dite????
Ciao ragazzi siciliani! è da un pò che non scrivo su questo forum! volevo condividere con voi la gioia della mia patente presa fresca fresca! al momento ho una panda 2° serie 900 ie.... purtroppo a causa della nuova legge sui neopatentati devo aspettare un anno per portare la 520i e39 di papà!
Io sabato sera, assieme ad alcuni amici anch'essi maniaci, sono stata nel locale del utente registrato come Davide Spadola: saletta privata riservata a noi e a noi soli, aria condizionata, pizza, patatine, un fiume di birra e.... DVD DI MY SPECIAL CAR!! LIBIDINE!
ma se fate un raduno qua vicino palermo può darsi che avvicino! ma poi aspetta un anno e ci sono pure io! garantito al limone!
ragazzi questo forum mi ha fatto conoscere tante belle persone quindi è giusto che scrivo...ultimamente sono un pò assente e per un altro pò lo sarò,sto passando un bruttissimo periodo e pur entrando a guardare non ho molta voglia di scrivere quindi penso che per un pò non ci sarò...scusatemi amici miei...spero di essere di nuovo presente il prima possibile...
Complimenti per la patente, per la macchina grande c'è tempo; intanto perfeziona la tua guida così potrai godere appieno della tua futura auto. :wink: Vi trattate proprio bene eh? Immagino che il locale sia nelle tue zone giusto? Ciao bello, bentornato. Spero niente di grave Riccà. Mi auguro di rileggerti presto e spesso. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />