scusami, mi sono incartato con il multiquote. Ah certo, il Corsaro lo conosco benissimo. In bocca al lupo per gli esami. Teniamoci in contatto qui sul forum e alla prima occasione si organizza. :wink:
crepi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq ci teniamo aggiornati qui...a presto cari\e!!
stefania tranquilla...anche io sono a lavoro fino alle 21 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sai come ti invidio!!! Io odio il caldo, con temperature superiori a 16 gradi soffro maledettamente. Dovevo nascere in Islanda......... tanto è sempre un'isola e ci sono pure li i vulcani! :-)
Io nemmeno questa consolazione, perchè tanto non mi abbronzo, divento rossa e poi di nuovo bianca! :-(
caldo?noooo ieri verso le 15 ho beccato i 40° e io ero li fuori a lavorare,me li sono beccati tutti in testa azz peccato
Immagino hi hi hi hi Ma sono gia ammuffito con sta cavolo di pioggia poi se non piove c'è una cappa di umidita che una meraviglia . Preferivo li da voi
a te chi te lo ha detto di venire e stare solo una settimana dovete comprare casa qua in terronia senti a me
Ma sono gia ammuffito con sta cavolo di pioggia poi se non piove c'è una cappa di umidita che una meraviglia . Preferivo li da voi Ma tu sei siciliano e abiti a Torino o sei proprio polentone ? Il termometro mi segna 34°, io sto morendo.......... E pensa che ho l'aria condiz. messa a 16° in macchina, ma muoio lo stesso .......e dicono che durerà ancora per un bel po'
Ma quante storie... io ieri ed anche sabato, sono stato benissimo! Granita mandorla affogata caffè alle 8:30, passeggiata in bici fino alle 9:30, mare fino alle 12:00. Abbuffata a pranzo, siesta fino alle 17:00 e poi mare fino alle 19.00. Mega doccia e cena di pesce al lungo mare. Temperatura mite ed umidità al 38%. ... tutto ad un tratto c'è stato un rumore improvviso e.... mi sono svegliato. era tutto un sogno!!!!!!