Infatti secondo me te la prendi troppo..si più sereno.Tra i tuoi 2 amici ed i miei 4 più noi superiamo i 10 che sommati alle coppie diventano il doppio.Come detto in precedenza si e' formato un gruppetto carino a Palermo dove ci siam divertiti ..Con Etnea e Peppe riorganizzeremo qualcosa verso caltanissetta chi vorrà verra' altrimenti andremo avanti lo stesso..Fino ad oggi penso che lo spirito sia proprio il divertimento sano..chi non può peccato non sa che si perde.Mi sa che me tocca riorganizzare presto qualcosa per quietare sti motori 10 cilindri ihihihi ...Intanto Ricky vediamo io tu replay Gruietta per un caffè e buttiamo giu qualche idea..io aspetto ancora la tua kiamata ...in modo da parlare insieme..ciao a tutti
non me la prendo più di tanto,se avessi letto tutto avresti visto anche che ormai degli altri palermitani me ne sbatto da un pezzo...cmq si chiamano,etna e ripley...io come già detto non intendo più organizzare nulla,dove organizzano gli amici catanesi mi è sempre andato bene sia come posti che come compagnia...cmq ripeto,i 2 amici di cui parlavo sono registrati qui,a me portare gente esterna solo per fare numero non interessa come già detto e ridetto,se devo uscire con i miei amici che vedo tutti i giorni che non c'entrano nulla col forum me la organizzo fuori dal forum,se organizziamo nel forum è per il piacere di vederci ogni tanto tra noi che siamo qui a scrivere quasi ogni giorno quindi il portare amici che non c'entrano col forum solo per fare numero per me è superfluo,se come utenti palermitani siamo pochi non c'è niente da fare,possiamo portare tutte le persone che conosciamo ma sono e rimarranno sempre amici che vengono a fare numero per un gruppo che materialmente non c'è,te l'ho spiegato e te lo rispiegherò all infinito...ma poi,aspetti la mia chiamata?l'ultima volta mi avevi detto,in questi giorni ci sentiamo per una pizza e io ti ho detto,quando vuoi,il numero del ristorante l'ho sempre a portata di mano quindi quando vuoi me lo dici e chiamo....da li non ho sentito più nessuno
Ou ragazzi , che bello vedo che c'è propio volgia di riunirsi e questo mi fa piacere , mi dispiace solo che sono l'unico trapanese che vi risponde , ma cmq trapani palermo sono solo 100km , e volendo è fattibile vederci . Anche se nn sono della vostra zona vorrei essere invitato così da conoscerci e scambiare due parole
Io sono sempre in giro per la Sicilia. Martedì ero a Ragusa,giovedì ero a Palermo, e il prox giovedì sono in giro per Trapani. Sempre con macchina facilmente riconoscibile. con l'M5.
c'erano altri trapanesi come vedi nell'elenco del link che ti avevo postato una pagina prima,potresti provare a contattarli e vedere che ne esce per una serata tra di voi per conoscervi,io ho casa a san vito quindi nel caso vi organizzate tra di voi quando ci sono le belle giornate vi posso raggiungere anche da li visto che in primavera inizio ad andarci per i fine settimana tranne in agosto che parto in giro per l'europa e dintorni,poi se si organizza a palermo per una pizza puoi venire tranquillamente,chiunque ha voglia di essere presente è sempre ben accetto anche se come dicevo prima ho smesso di invitare gente da un pezzo visto che ci bidonavano tutti
io mercoledi ero in giro per la provincia di TP per lavoro,a quanto ho capito devo tornarci ma non ci becchiamo per 2 giorni,forse dovrò andare di nuovo martedi
A chi dobbiamo "infiorare" ?? .............. Per caso è organizzata dal Berlù ?? Colgo l'occasione di ringraziare tutti i "Compari" che hanno votato la mia auto al concorso delle E39 :wink: Condivido con Voi questi premi :wink: wbmwwbmw
Ti sei preso tutto Grande Ale Ragazzi, avrei un caro amico che tra qualche mese vorrebbe fare un vacanza qui in Sicilia, che meta(e) posso consigliarli con un occhio di riguardo al discorso mare?
Grazie Peppe notturno Dalle mie parti le mete proponibili sono sempre le stesse. Da Siculiana in poi il mare è bello dovunque, ma sopratutto a Menfi e dintorni. Zona che , per + anni, ha avuto la bandiera di mare + pulito della Sicilia.:wink:
Stai attento, che è probabile che anch'io ti venga a trovare in quel di Torino . Non ho idea in che periodo, ma vengo con la Vespa, per un raduno in zona !!