non mi riferivo a te...l'amico ripley parlava di vederci noi palermitani che come molti altri utenti del forum hanno l'abitudine di registrarsi,salutare e poi sparire nel nulla...
cmq vedo che sei registrato dal 2009,raduni ne abbiamo fatti tanti nel corso di quest'anno appena passato...
andrea ti metto il link del primo msg di questo post,c'è anche l'elenco dei trapanesi,che ne pensi di aprire un post nella sezione sicilia dedicato a voi trapanesi per riunirvi e magari incontrarvi per fare un gruppetto?magari quelli presenti in quest'elenco li conosci già :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2137841&postcount=1
Boh, io ci provo riky. Tu giustamente ci hai sbattuto tante volte...ti capisco. Non risponde mai nessuno...
Bella idea Ricky Per fare un altro raduno è ancora presto...dato che appena 1 mese fa ne ho organizzato uno... Vediamo se per tempo riusciamo a farne uno unendo tutte le parti siciliane. Sicuramente una idea sarà quella di farlo nella zona di caltanissetta in modo da avvicinare un po' tutti...almeno con Etnea si era pensato di far cosi... Intanto pensiamo qualcosina...e i palermitani ci sono ci sono....!! Abbiate fede....già un piccolo assaggio c'è stato 1 mese fa... Ma saremo ancor di piu...sicuro!! Ciauu
per rispondere rispondono lo sai,poi bidonano al momento dei fatti...molti si iscrivono solo perchè hanno qualche problema nella macchina e cercano risposte,una volta trovate il forum non serve più...oggi ho guardato la lista degli utenti palermitani,gente registrata da anni e ha scritto solo per cercare risposte su problemi dell'auto e poi niente più oppure gente iscritta che dice di voler partecipare e poi manco si collega più o gente iscritta che non ha mai scritto un msg in tutto il forum...che tristezza maurì
ugo non hai letto bene,gli avevo proposto di radunarsi loro trapanesi per i fatti loro,i palermitani ci sono solo come numero,240 e qualcosa ma di fatto non c'è nessuno oltre quelli che hai visto l'altra volta,te l'ho detto e dimostrato anche,basta guardare il post che avevo aperto per incontrarci tutti i palermitani,tutti presenti a parole e poi ero SOLO,solo ripley è venuto e dal giorno dopo in quel post non ha più risposto nessuno,tanto il co---one era sceso perchè di parola e gli altri lo hanno bidonato tutti non rispondendo più neanche ai msg privati con i link dei vari raduni siciliani fatti finora...per questo in tutta sincerità adesso me ne sbatto di organizzare tra utenti che ci sono solo a parole,tanto gli amici li ho sia fuori che dentro al forum,ripley e un altro paio sono miei vicini di casa e per vederci non abbiamo bisogno di fare chiacchere qui sul forum come hanno fatto tanti,appena ci liberiamo dal lavoro ci sentiamo per tel e ci vediamo sotto casa visto che abitiamo vicini,tutti quelli che finora si sono venuti a presentare dicendo che al primo raduno vengono e poi regolarmente non rispondono ai pm con i link per invitarli,non mi servono!volete fare una cosa tra palermitani?fatela,io non ne ho più tempo da perdere per gente che parla e poi bidona...con questo chiudo,come tutti gli altri siciliani sanno,se si organizza fuori palermo ci sono senza battere ciglio,preferisco farmi 3 ore di macchina e vedere persone vere che andare a 10 minuti da casa per "non" vedere gente che nel forum dice sempre di voler partecipare...
Capisco le tue ragioni...certo essere bidonati non è mai bello.Pero' un gruppetto l'abbiamo formato se a questo se ne aggiungono altri bene...altrimenti andiamo avanti lo stesso.. come dici tu. Con i nostri amici e simpatizzanti a palermo siamo una 10...pochi ma buoni..uniti al resto dei siciliani...siamo tanti...per divertirci.L'importante è questo... Una sera ci incontriamo...per organizzare nei prossimi mesi..insieme agli amici presenti l'11 dicembre...chi vorrà si potrà aggiungere...!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ugo come utenti eravamo 3,aggiungiamo altri 2 miei amici che sono ripley e tullio arriviamo a 5,l'altra volta eravamo tutti accoppiati e facevamo numero,ma di fatto se paragoniamo il numero di tutti quelli che a parole c'erano per palermo,giorno 11 come palermitani a paragone eravamo meno di 0 e la cosa scoccia visto che tempo per riunirci ce ne ho perso e non poco,fino a metà dello scorso anno ho mandato inviti a tanti per i vari raduni siculi,ancora aspetto le loro risposte...capisco quei pochi che mi hanno detto di avere bambini piccoli e non se la sentono,ma gli altri?quelli che vengono,scrivono ciao sono tizio di palermo quando volete io ci sono per i raduni e poi?puff,svaniti nel nulla...questo logora i maroni a chi si passava le giornate intere davanti al pc a mandare inviti con i link...
altra scorpacciata di dolci vicino casa mia maurì?stavolta senza complimenti se no invece della cassata poi ti mando il carbone
ecco,il giorno prima di riscendere fatti na fotografia e dalla a bruna dicendole di tenerla come ricordo perchè a fine vacanza sarai il doppio
Dai, aspettiamo un po' e vediamo se qualche altro fanghicello risponde e si unisce a noi, così concretizziamo qualcosa nei prossimi giorni
da quando mi sono levato dalla testa il pensiero di radunare gente che non c'è i raduni siculi me li godo di più perchè non ci vado più col pensiero che ho mandato tanti inviti senza neanche mezza risposta...alla fine se gli altri non sono arrivati a capire lo spirito del forum non è un problema mio e non voglio caricarmi questo peso inutilmente...