Ok capo, non ti chiamo più capo :wink: Io per ora ho preso il primo che mi è saltato sotto gli occhi, cmq lo si può modificare. Se riesci a "crearlo" lo cambio subito :wink:
Anche l'immagine che hai messo adesso non è male. Magari si potrebbe usare la trinacria stilizzata dentro un'elica bmw... è solo un'idea ma per il momento non ho tempo da dedicare al fotoscioppp.. Fate voi. :wink:
Se vuoi far parte anche tu devi prima scendere giù e venire a trovare tutti i siculi di persona uno ad uno. Ovviamente il tuo palato sarebbe gratificato a dovere.
:x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: Auguri di buon NATALE a tutti i Sicliliani x-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: