MessinaCarClub 2° On the Road - 21 Novembre 2010 - "Paesaggi meravigliosi e tanto divertimento attraverso le PS dei Rally Phoenix e Taormina" Lo staff del MessinaCarClub, è lieto di riproporre un evento tanto atteso: Il 2° MessinaCarClub On the Road (dopo la lontana e piacevole prima edizione), è una via di mezzo tra il classico Incontro Settimanale ed un raduno itinerante, dove si percorrono insieme gli itinerari più interessanti da guidare con le nostre bimbe* :rallye: ( naturalmente sempre nel rispetto del codice stradale ). PROGRAMMA DELLA GIORNATA (i punti e gli orari sono del tutto indicativi e soggetti a possibili cambiamenti ) Il 2° On The Road prevede la partenza dal Parcheggio Centrale dello stadio San Filippo (ME) è il proseguimento in direzione autostrada A19 Me/Ct e uscita Roccalumera Per chi venisse da Catania, possiamo incontrarci ai caselli di Roccalumera, proseguire sulla SS 114 fino a Santa Teresa di Riva e imboccare la Sp19 direzione Savoca percorrendo le ex e attuali strade del Rally Phoenix e Rally Taormina-Messina* :rallye:* , quindi il proseguimento lungo le strade e le curve attraversando i paesini collinari di Casalvecchio, Limina, Roccafiorita, Mongiuffi, Melia ( il tutto per 40 km attraversando le zone collinari in successioni di curve e curvette, tornanti e tornantini percorrendo in una manciata di Km dal livello altezza mare ai 723 di Roccafiorita sino ad arrivare ad 1 Km dalla SS114 al Ristorante-Pizzeria Anna dove è previsto il pranzo. Menù Ristorante Anna -Antipasti locali -Maccheroni Freschi alla Norma -Tortellini al Pistacchio -Grigliata mista di Carne con contorni vari -Bevande -Dolce COSTO MENU' 25€ COME PARTECIPARE ALL' ON THE ROAD! nessuno che si voglia unire? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Benvenuto. :wink: Percorso molto bello! E' anche vicino per me ma purtroppo Domenica prossima ho già un impegno.
E' un TG reale, se cerchi c'è anche il servizio della rai dedicato al suo modo di dare le notizie.:wink: PS Se ne era parlato già in questo thread :wink:
ciao a tutti,scusate se entro nel vostro discorso,avrei bisogno di un favore a Siracusa(piccolo,niente di strano),ci sarebbe qualcuno disposto? grazie
Michele, dimmi in privato di cosa si tratta così domani vedo se qualche collega è disponibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie,adesso propio mi sono messo d'accordo con un ragazzo della tua citta' vediamo cosa salta fuori;-)
Grazie dell'invito, ma giovedì parto per il nordE, distinazione pranzo di fine anno BMW Passion.:wink:
Interessante. Essendo tra una settimana bisognerebbe aprire subito una lista... Hugomir, apri un topic in questa sezione indicando in prima pagina tutti i dettagli necessari per programmare la giornata (orari, luoghi, ecc.), così chi è interessato e disponibile si fa avanti. Se fosse possibile fare a pranzo forse sarebbe più comodo per coloro che non vorrebbero pernottare in zona... imho.
Ragazzi, rinnovo l'invito che ci hanno fatto gli amici calabresi al loro raduno che si terrà il 19 Dicembre a Gerace. Io purtroppo ho appena saputo che per impegni di lavoro non potrò esserci; valutate bene la cosa perchè a mio avviso ha i presupposti per essere una piacevole occasione di incontro. Per ora dei siciliani ha confermato soltanto il grande (in tutti i sensi ) Alessandro maumauM5, fategli compagnia se potete!:wink: