aaaaaspettaaaaa quindi sei di agrigento? quindi è tua l'M 5 e39 parcheggiata spesso dalle parti alte della città? non dico la via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari eri pure al vesparaduno di s.angelo muxaro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> forse ho capito, la 'busa mi sfugge... forse la usi poco?
davanti la tua auto ci passo ogni sera.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vuoi vedere che alla fine ci conosciamo pure?
ragà ci iniziamo a pensare al prossimo raduno? intanto faccio anche un pò di ot http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=194569
Ciao Luca, 1600 post e anche non ti eri fatto vivo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No! Dai dai, inizia a promettere cannoli e gelati per il prossimo raduno e vedrai quanti voti riceverai
ciao piccio', scusate ma mi sono sempre perso nella sezione serie 1, cmq ora sono qua'... ps io ho votato!!
ti capisco,quando entro nella sezione serie 3 mi perdo di casa e cerco di uscire il prima possibile...grassie del voto