Bravi, almeno dopo 500 km fatti non avete "solo" cenato ma spero sia stata una micro vacanza piacevole nella Sicilia orientale. Per caso oggi siete stati anche nella parte a sud del lungomare ovvero nel molo nuovo? Per intenderci dalla strada del vostro hotel verso il lungomare girando a destra. Anche da quella parte c'è un bel panorama...
infatti,non abbiamo solo cenato,è stata veramente una piccola vacanza sul mare poi,bellissimo per uno come me che ama il mare...cmq no,da quel lato non ci sono andato
Ragazzi scusate sono nuovo del forum ma voglio aggregarmi al vostro gruppo sono Di Augusta provincia SR
E se andrai ad una cena ....... non metterti vicino ad Alessandro Mau Mau Micio Micio Bau Bau Inoltre attento alle Gelaterie che frequentano che son curiosissime di sapere le tue dimensioni Infine da oggi potrai contribuire anche tu al progetto "adotta una centrale nucleare per Peppe" Benvenuto !!
benvenuto... quoto,basta guardare la tua firma dai che mica morde cmq più che gelaterie direi le cameriere stesse vero carlo?cmq il progetto per peppe glielo risolvo io,lo faccio allacciare al contatore di un vicino poco simpatico
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peppe tra un pò spunta con il carrello appendice con le batterie dentro
Benvenuto tra noi. We, picciottu, alla gelateria hai sbagliato tu a non metterti la coppola; ti sarebbe stata servita la coppa grande anzi la maxi senza battere ciglio.
ciao e benvenuto... OT io sarei interessato alla E90 della tua firma...secondo te la cambia con la mia? scherzi a parte,vado a vedere il link....
salve a tutti i siciliani, posso inserirmi tra voi anche se abito un po' lontanuccio ma sempre siculo rimango non appena mi capita di scendere giu' spero di conoscervi