Mah, c'era un pò di tutto.C'erano i ragazzi di Messina ,amici di Quarto Savona, con delle Toyota-Corvette-ecc. C'era l'utente "Fumo" con la sua MX5 bianca, con la sua comitiva di amici (tutti simpaticissimi e divertenti) con MX5- 350Z-ecc. E c'era anche l'unica Nissan GTR Siciliana !!!! Forse addirittura l'unica da Napoli in giù. Il proprietario (se non ricordo male si chiama Massimo) è di Catania, o della prov. ed anche lui un possessire di BMW Z4-35i), per cui gli ho consigliato d'iscriversi al forum :wink:. Mi è stato detto, che il prox 21 marzo,ci sarà al circuito di Siracusa, una giornata aperta alle auto. Quasi tutti i partecipanti di oggi mi hanno dato la loro conferma all'eventuale partecipazione all'evento. Per cui, tutti all'erta per saperne di +, ed incontrarci lì !!!:wink:
ho corso col nuovo telaio a trazione anteriore,andavo benissimo come con la 4wd però avevo il posteriore che spesso non teneva completamente e la macchina si girava a 360° appena accennavo a fare le curve anche rallentando,in più regolavo dal telecomando mentre gareggiavo e la ricevente non le prendeva le regolazioni,avevo una delle macchine più veloci e non sono riuscito a sfruttarla...mi sa che è partita la ricevente,me l'ha prestata un mio amico che aveva lo stesso telecomando perchè ieri mentre montavamo tutta la parte elettronica ha rotto la mia...tutti avevamo stesso telaio stesse gomme e stesse sospensioni,a fine gara l'hanno provata altri 2 la mia e hanno concordato con me la mia 500 ha qualcosa che non va al posteriore oltre al fatto che non riceveva le regolazioni...domani centralina nuova ma devo vedere come risolvere il problema del posteriore se no continuo a gareggiare solo nella categoria 4wd...
Bravi ragazzuoli!!! Le modifiche all'emmona quindi sono state efficaci? Nissan GTR a CT ? Non l'ho mai incontrata e neanche la Z4 35i. Speriamo si iscriva al forum così ci conosciamo. Quindi 21 Marzo si replica a Siracusa? Spero di esserci stavolta. Mi spiace Riky. Per il posteriore hai provato con la convergenza? Chiudendola avrai più precisione in frenata ma meno trazione in uscita, aprendo ovviamente hai il viceversa, devi provare a trovare il compromesso giusto. Sull'anteriore monti la barra stabilizzatrice? Se si prova ametterne una più sottile :wink:
nessuna barra stabilizzatrice,non l'ha nessuno su sto telaio,le ho provate tutte le regolazioni,l'abbiamo regolata anche identica a quella di un mio amico che vince sempre con sta macchina ma abbiamo visto che ha sempre problemi al posteriore,il fatto è che era l'unica a non tenere eppure tutti e 15 eravamo con gli stessi telai e le stesse regolazioni da scatola...per me gli ammortizzatori di serie facevano pena,devo provare a cambiarli ma non so se poi posso correre nella categoria base,non avendo mai terminato un campionato al primo posto non posso passare di categoria di conseguenza devo correre con la macchina con i pezzi di scatola come gli altri...ammeno che non mi facciano passare di categoria nelle trazione anteriore visto che cmq con la macchina originale mi passavo come velocità e tempi quelli che avevano assetto e cuscinetti...almeno in quei pochi giri che la macchina non aveva problemi ho fatto la mia porca figura...
Vediamo se c'è effettivamente questo opl a Siracusa, e organizziamoci !! Vi voglio tutti lì !!! Le modifiche sono state utili per diminuire le lacune che l'M5 ha congenite. Comunque ora ordino le gomme nuove, sono arrivato quasi a tela
other photos here /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.messinacarclub.com/?q=node/250