belle le tue...cmq si,è un monomarca,tutte carrozzate nuova 500,io con la assettocorse e tutti con lo stesso telaio a trazione anteriore...il campionato è il provinciale tamiya,ogni categoria un telaio...oggi ero con il nuovo 4wd della tamiya,in arrivo la carrozzeria della m3 e92 gtr,quella vedrò di farla con i colori e gli adesivi del forum...ho anche la e90 wtcc lo stesso colore di quella mia vera...ora vedo di postare un paio di foto...
ecco,intanto inizio con la 4wd tamiya con carrozzeria nissan 350z...quella con cui ho vinto oggi e fatto il secondo posto domenica scorsa... sotto,la e90 con il telaio che sto preparando per il drift...al momento si trova tutto smontato nella mia scrivania,domani vado a prendere il motore e ordinare le gomme,il resto c'è quasi tutto... e qui sotto la nuova arrivata da pochi giorni,la 500 abarth assettocorse con il nuovo telaio 2wd che verrà inaugurata domenica...un mio amico che si fa anche il trofeo 500 ha voluto la carrozzeria verniciata come la mia e per distinguerla invece di usare gli stessi colori ho usato il verde al posto dell'arancione... l'unica cosa che non mi cala di sta 500 sono i cerchi,nella confezione del telaio veniva fornita la 500 stradala con i cerchi normali,devo mettere quelli abarth o assettocorse se ci sono oppure verniciare questi di bianco o di nero nel caso non ci sono per ora gli altri cerchi...
Complimenti, la E90 è bellissima, cerchi fantastici. Per la 500 hai ragione, quei cerchi non ci stanno proprio, poi hanno un et altissimo!! Bravo ragazzo, stai venendo su abbastanza bene!!!
La mia non l'ho mai misurata ma, per i modelli della mia categoria con rapportatura per circuiti medio veloci, siamo su circa 90 - 100 km/h.
il modellismo in generale sia statico che dinamico è una passione che ho da sempre...cmq se non trovo cerchi migliori li farò bianchi per ingannare un pò...le carrozzerie lo sai,tutte verniciate in casa...compresi gli scacchi e il disegno della 350z... non lo so,per ora la nissan è standard perchè ripartendo dopo quasi 10 anni devo ripartire dalla categoria standard,la 500 ancora ha il motore nella scatola perchè lo devo sostituire con un altro che ha più coppia e la e90 è in preparazione tutta smontata nella scrivania...
Alla fine sono andato sul classico: Feudo delizia, abbiamo mangiato da scoppiare e abbiamo pagato poco. :wink: Poi mi sono fatto un giro verso sopra, per fortuna già dalle 15/15.30 era spuntanto il sole, alla nuova quercia quando sono arrivato fermavano, poi se ne sono andati e ho visto salire anche senza catene. Ma alla fine mi sono accontentato di fare due passi lì (sono arrivato alle 5 passate), e anche 2-3 tondi, mi sono limitato perché mi sentivo osservato e la mia ragazza non era così felice di essere sballottata dopo quello che avevamo mangiato Qualche volta potremmo fare un bell'incontro alla nuova quercia. C'è anche un bel parcheggio!
Bene, mi fa piacere che la "passeggiata" sull'Etna sia riuscita. :wink: Il parcheggio della Quercia era una delle tappe del primo raduno siculo che ho organizzato io qualche anno fa ma quel giorno purtroppo non siamo potuti salire su a causa di un tempo bruttissimo . Sarà per un'altra volta .
Ma anche l'anno scorso a Marzo ci siamo fermati alla nuova quercia. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora il prossimo raduno lo possiamo fare passando dalla quercia visto che non ci si è mai andati. :wink:
Se ci organizziamo posso venire...anche se è la prima volta che faccio qualcosa del genere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cosi parliamo anche di 'ring, annessi e connessi.